Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 61 di 157 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1567

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Speciale Calciomercato di Mediaset la trattativa per Tevez con il City sarebbe in fase avanzata e l'accordo prevederebbe lo scambio con Stephan Elshaarawy, più cash in favore del Milan( 20-25 mln). L'accordo con l'argentino sarebbe stato trovato sulla base di 6 mln netti per 3 annualità. Peraltro per alimentare il mercato in entrata, sarebbero prossime le cessioni di Boateng e Binho.
    A dir poco irreale uno scenario simile.
    6 milioni non glieli darebbero mai e poi mai. Alla fine i 25 volerebbero via solo come stipendio per tevez, sarebbe uno scambio alla pari in pratica, e sarebbe una scelta totalmente imbbecille.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Secondo Speciale Calciomercato di Mediaset la trattativa per Tevez con il City sarebbe in fase avanzata e l'accordo prevederebbe lo scambio con Stephan Elshaarawy, più cash in favore del Milan( 20-25 mln). L'accordo con l'argentino sarebbe stato trovato sulla base di 6 mln netti per 3 annualità. Peraltro per alimentare il mercato in entrata, sarebbero prossime le cessioni di Boateng e Binho.
    Allo stato attuale storcerei un po' il naso ma se poi arrivasse anche Pastore sottoscriverei col sangue.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ma Pastore ha fatto bene in Francia o è allo stesso livello di quando è partito?

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    e Saponetta??
    saponetta è molto più duttile di El quanto a ruolo, cmq ricordati che c'è allegri in panca, quante punte vuoi?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Sei milioni di ingaggio ?

Sono impazziti tutti ?

Pastore neanche disegnato lo voglio vedere, piuttosto lo spettro di Kaka', giuro.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    saponetta è molto più duttile di El quanto a ruolo, cmq ricordati che c'è allegri in panca, quante punte vuoi?
    Almeno 4

Schifiamo pure Pastore mi raccomando, come con Hamsik un paio di anni fa

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    No.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Se schifiamo Pastore ci meritiamo i Nocerino e Muntari a vita. Non credo esista la possibilità di arrivare ad un giocatore più tecnico di Pastore al momento.
    Detto questo, venderei El Sharaawi solo per prendere altri tipi di giocatori, soprattutto sotto il profilo anagrafico. Altrimenti potremmo abbandonare ogni speranza di costruire un futuro una squadra vincente. E' una questione di principio....

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Almeno 4

Schifiamo pure Pastore mi raccomando, come con Hamsik un paio di anni fa
    io non ho schifato Hamsik, anzi.
    Preferivo Fabregas, ma mai schiferò Hamsik come mai schiferò Tevez.

A me piace chi sa giocare a calcio. Non mi piacciono viceversa i Boateng trequartisti, quelli no

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    io non ho schifato Hamsik, anzi.
    Preferivo Fabregas, ma mai schiferò Hamsik come mai schiferò Tevez.

A me piace chi sa giocare a calcio. Non mi piacciono viceversa i Boateng trequartisti, quelli no
    Non parlavo di te in particolare, c'è l'80% degli utenti che ritiene sopravvalutato Pastore solo per il costo del cartellino che all'epoca pagò il Psg..secondo me è un ottimo giocatore e in serie A farebbe la differenza, stesso discorso per Hamsik..non è gente che ti fa vincere la Champions ma da noi sarebbero oro colato.
    Ovviamente se ti chiedono 30 milioni tanti saluti ma sui 20 personalmente li prenderei tutta la vita, anche perchè d'ingaggio non prendono molto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.