Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
El Shaarawy fu pagato circa 15 milioni, secondo Di Marzio la prima metà 5 + Mezzo Maerkel (valutato 1,5 mln circa) la seconda 7 + l'altra metà di Merkel (sempre valutato 1,5 milioni).

Io le metà di Merkel me le ricordo valutate 5.


Per quello fun un affare avere a bilancio così alto El, perchè quel fallito ( peccato ) di Merkel venne stravalutato.

- - - Aggiornato - - -

e se fosse el shaarawy a giocare dietro tevez e balotelli??

è la stessa cosa di metterci Boateng, ha la visione di gioco di un piccione
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque c'è un certo Snejder sul mercato; con 15 milioni va via. Lo prenderei al volo.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Io le metà di Merkel me le ricordo valutate 5.


Per quello fun un affare avere a bilancio così alto El, perchè quel fallito ( peccato ) di Merkel venne stravalutato.

- - - Aggiornato - - -



è la stessa cosa di metterci Boateng, ha la visione di gioco di un piccione


Sì sì, Poi alla fine Merkel fu valutato 10 ed El Shaarawy 20-22, quindi a bilancio il Faraone dovrebbe "pesare" di più, ma la cifra in soldi si aggira sempre sui 12 mln + Merkel. Credo che Di Marzio abbia dato una valutazione più realistica, poi i giochi di bilancio hanno gonfiato il tutto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sì sì, Poi alla fine Merkel fu valutato 10 ed El Shaarawy 20-22, quindi a bilancio il Faraone dovrebbe "pesare" di più, ma la cifra in soldi si aggira sempre sui 12 mln + Merkel. Credo che Di Marzio abbia dato una valutazione più realistica, poi i giochi di bilancio hanno gonfiato il tutto.
Perfetto, senza contare che i giovani a bilancio avevano un peso minore.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
El Shaarawy è uno che soffre la pressione e la concorrenza e lo si è visto quest'anno appena è arrivato Balotelli, l'arrivo di Tevez non farà altro che peggiorare questa condizione.
Sono molto pessimista su di lui; il vero El Shaarawy non è quello di inizio stagione ma neanche quello di fine. E' un buon giocatore, non un campione e non lo sarà mai.
Poi dico , a sensazione, che farà una stagione deludente il prossimo anno al termine della quale la sua quotazione potrebbe scendere parecchio.
Spero di sbagliarmi.

I fatti ti danno ragione. La mia sensazione però è che stephan non è un tagazzo con una personalità fortissima, tipo balo, per cui se gli togli un pò di pressione con un altro giocatore non dovrebbe nuocergli, non essendo una prima donna.

- - - Aggiornato - - -

Comunque c'è un certo Snejder sul mercato; con 15 milioni va via. Lo prenderei al volo.

Tra lui e Tevez scelgo l'argentino, anche se come caratteristiche in assoluto servirebbe più il primo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
El Shaarawy è uno che soffre la pressione e la concorrenza e lo si è visto quest'anno appena è arrivato Balotelli, l'arrivo di Tevez non farà altro che peggiorare questa condizione.
Sono molto pessimista su di lui; il vero El Shaarawy non è quello di inizio stagione ma neanche quello di fine. E' un buon giocatore, non un campione e non lo sarà mai.
Poi dico , a sensazione, che farà una stagione deludente il prossimo anno al termine della quale la sua quotazione potrebbe scendere parecchio.
Spero di sbagliarmi.
In effetti El Sharaawy deve ancora dimostrare molto, inoltre a me risuonano sempre le parole di Buffa nelle orecchie. Avrei dei dubbi ma non mi strapperei i capelli con uno scambio Tevez-El Sha, se poi arriverà direttamente Tevez, senza dover cedere il faraone, tanto meglio :D
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo Speciale Calciomercato di Mediaset la trattativa per Tevez con il City sarebbe in fase avanzata e l'accordo prevederebbe lo scambio con Stephan Elshaarawy, più cash in favore del Milan( 20-25 mln). L'accordo con l'argentino sarebbe stato trovato sulla base di 6 mln netti per 3 annualità. Peraltro per alimentare il mercato in entrata, sarebbero prossime le cessioni di Boateng e Binho.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Lo spirito di sacrificio di Carlitos è noto a tutti, in particolare allo United fu strepitoso secondo me.


Però il mio dubbio è in proposizione, avrà la visione di gioco necessaria ? ''temo'' abbassi la testa e inizi a dribblare
C e il balo per quello tranquillo :ok:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
attenzione però che non sempre il 4-3-3 è fatto da esterni larghi. Quello spesso diventa una sorta di 4-5-1, con gli attaccanti più vicini invece diventa un 4-3-2-1.

Comunque ripeto, Tevez trequartista ci può giocare, El della seconda punta non ha nulla.

:o: e Saponetta??
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo Speciale Calciomercato di Mediaset la trattativa per Tevez con il City sarebbe in fase avanzata e l'accordo prevederebbe lo scambio con Stephan Elshaarawy, più cash in favore del Milan( 20-25 mln). L'accordo con l'argentino sarebbe stato trovato sulla base di 6 mln netti per 3 annualità. Peraltro per alimentare il mercato in entrata, sarebbero prossime le cessioni di Boateng e Binho.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>