Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
40 mln per Elsha sono una follia, mi dispiacerebbe se andasse via ma sarebbe un'offerta ancor più irrinunciabile di quella per Thiago e Ibra. Il City vendendo Balotelli a 20 mln per poi prendere il Faraone a 40 mln vincerebbe l'oscar della demenza.
Comunque se fosse vero (e non credo) il sostituto non sarebbe Diamanti ma una punta.

PS 40 per Elsha + 15 per il Boa + spiccioli per Binho al Santos............io correrei dal filmarolo con l'assegno per la clausola rescissoria di Cavani
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ma non scherziamo, 55 milioni per entrambi sono da portare in braccio fino a Manchester.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
In questo caso, se lo vendono, non è per soldi. Ma perchè non ci credono...

40 milioni per uno che sarà solo un ottimo/buon giocatore e mai un campione sono tanta roba.

- - - Aggiornato - - -

40 mln per Elsha sono una follia, mi dispiacerebbe se andasse via ma sarebbe un'offerta ancor più irrinunciabile di quella per Thiago e Ibra. Il City vendendo Balotelli a 20 mln per poi prendere il Faraone a 40 mln vincerebbe l'oscar della demenza.
Comunque se fosse vero (e non credo) il sostituto non sarebbe Diamanti ma una punta.

PS 40 per Elsha + 15 per il Boa + spiccioli per Binho al Santos............io correrei dal filmarolo con l'assegno per la clausola rescissoria di Cavani

Parole Sante; Cavani-Balotelli vincono da soli lo scudetto.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Elsha va tenuto ancora un anno per vedere la pasta di cui è veramente fatto, poi si vedrà
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
40 milioni sono tanti. Se lo vendono, però, vuol dire che non c'è nessunissimo progetto. Amen.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
No ricominciano :facepalm: pensavo di passare l'estate tranquilla e invece :facepalm: io pensavo restasse ancora 1-2 stagioni mah.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>