Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Tevez e' un giocatore anche di sostanza...rientra e insegue l avversario molto spesso

Lo spirito di sacrificio di Carlitos è noto a tutti, in particolare allo United fu strepitoso secondo me.


Però il mio dubbio è in proposizione, avrà la visione di gioco necessaria ? ''temo'' abbassi la testa e inizi a dribblare
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,146
Reaction score
11,634
Trequartista dietro quei due. Sarebbe capace di fare, in alternativa, l'esterno a destra?
Quest'anno ha giocato quasi tutte le partite da trequartista facendo anche un buon numero di assist.

E' molto più trequartista che ala offensiva, Tevez è un attaccante, non ama giocare ala. E' sprecato poi in quel ruolo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
7AlePato7;205595[B ha scritto:
]Quest'anno ha giocato quasi tutte le partite da trequartista[/B] facendo anche un buon numero di assist.

E' molto più trequartista che ala offensiva, Tevez è un attaccante, non ama giocare ala. E' sprecato poi in quel ruolo.
Molto bene.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
scusate e se con l'arrivo di tevez non prendessimo spunto dall'under 21 italiana?.centrali montolivo-de jong, a destra saponara. a sinistra el shaarawy(come gioca insigne) e punte tevez-balotelli.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi io sarei contentissimo dell' arrivo di TEvez ma ho alcune domande da farvi

1 - dove gioca?
2 - chi partirebbe?
3 - come mai il City ce lo venderebbe?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque secondo me se arriva Tevez e El Shaarawy non parte sarà il definitivo sconsacramento di quest'ultimo.
Io comunque ho la mia idea sul Faraone ma non la dico per non essere assalito.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Trequartista dietro quei due. Sarebbe capace di fare, in alternativa, l'esterno a destra?

sebbene al Boca giocasse punta, nell'argentina ha sempre giocato esterno.
Lo ha fatto anche al City l'esterno, ma il punto non è lui che è un giocatore talmente polivalente che potrebbe giocare anche a centrocampo per me. Il problema è Elsha, lui è un esterno vero.

- - - Aggiornato - - -

il modulo migliore sarebbe 4321 con i 2 che si possono allargare in un 433

Quoto.

- - - Aggiornato - - -

scusate e se con l'arrivo di tevez non prendessimo spunto dall'under 21 italiana?.centrali montolivo-de jong, a destra saponara. a sinistra el shaarawy(come gioca insigne) e punte tevez-balotelli.

sarebbe un modulo ideale, anche perché avremmo Niang oltre a saponara.

Sia con questo modulo che con il 4-2-3-1 limiteremmo il numero di centrocampisti nella formazione titolare, che sono quelli che abbassano il livello della rosa.

Così invece Monto-Dejong e riserva Poli e Kucka o chi per lui sarebbe perfetto.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Quest'anno ha giocato quasi tutte le partite da trequartista facendo anche un buon numero di assist.

E' molto più trequartista che ala offensiva, Tevez è un attaccante, non ama giocare ala. E' sprecato poi in quel ruolo.

attenzione però che non sempre il 4-3-3 è fatto da esterni larghi. Quello spesso diventa una sorta di 4-5-1, con gli attaccanti più vicini invece diventa un 4-3-2-1.

Comunque ripeto, Tevez trequartista ci può giocare, El della seconda punta non ha nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>