Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 56 di 157 PrimaPrima ... 646545556575866106156 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1567

Member L'avatar di S T B
    ci ho pensato su e cedere ElSha sarebbe una pazzia. Ha notevoli margini di crescita e dobbiamo resistere ancora qualche anno, perchè mi auguro che il prezzo salga ancora. Quando arriverà al valore di Cavani allora ci penseremo. Le bandiere non esistono più e scordiamoci che il faraone rimanga a vita da noi, ma sinceramente non penso neanche che intenda muoversi. Meglio rinunciare a Tevez che al numero 92...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo Milan Channel al momento non sono arrivate proposte ufficiali per El Shaarawy, se arrivasse l'offerta sarebbe distaccata da quella con Tevez.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Tevez ed El Shaarawy non sono affatto due operazioni correlate tra loro!

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Tevez ed El Shaarawy non sono affatto due operazioni correlate tra loro!
    Lo spero ma purtroppo ci hanno già propinato diverse balle nel corso delle ultime sessioni di mercato (Kakà che doveva rimanere, Silva venduto dopo aver rinnovato il contratto ecc), per cui mi prendo il diritto di diffidare da quanto dicano i nostri.

Senior Member L'avatar di Jino
    Altolà, non sto dicendo che El Shaarawy di sicuro non si muove, perchè se realmente arriva l'offerta folle, parte.

Sto solo dicendo che non è assolutamente una possibile trattativa correlata a Tevez. L'argentino è collegato a Robinho, se parte il verdeoro allora potrebbe arrivare l'apache, questa è una condizione imprescindibile.

Poi sei mi fai la domanda secca, El Shaarawy verrà venduto, ti rispondo no stai tranquillo

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Io non ci credo, io credo a quello che dice la gazzetta
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Cioè, sono d'accordo con te. C'è da preoccuparsi?
    Capita socio, sarà per la prossima !

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Montolivo-De Jong- X (Poli?)
    Tevez
    Balotelli-El Shaarawy

siamo competitivi anche per la Champions... e non scherzo.
    Pensi davvero possa giocare lì ? Io ho serissimi dubbi a riguardo.

Certo che se la ciambella riuscisse col buco

E comunque il cartellino di Tevez può essere valutato 15 in uno scambio, ma per acquisirlo singolarmente lo paghiamo 10 milioni, forse meno, scommettiamo ?

A MC hanno fatto capire benissimo che ad oggi non ci sono offerte per El Shaarawy ma la mano sul fuoco sul fatto che il 2 settembre sarà a Milanello, non la mettono...

Bannato
    secondo me el92 nn parte per una serie di motivi che già avete detto e ai quali aggiungo gli abbonamenti: se vendono elsha avranno sempre meno gente allo stadio perchè è palese che per i tifosi elsha è un idolo.
    io sono convinto che tevez arriverà per sostituire la coppia robinho-bojan. nn possono chiedere la luna per un giocatore in scadenza.quindi con quei circa 10 milioni di robinho vedrete che prenderanno tevez che a sua volta prenderà il contratto di robinho.
    attacco del prossimo anno sarà: el92, balo, pazzini, tevez, niang!!

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    A MC hanno fatto capire benissimo che ad oggi non ci sono offerte per El Shaarawy ma la mano sul fuoco sul fatto che il 2 settembre sarà a Milanello, non la mettono...
    Sti Cavoli, io penso a Tevez-Balotelli
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.