Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Beh, mi sembra abbastanza significativo, speriamo. Sicuri non abbiano emesso un comunicato tipo il nostro? Circa l'apparizione di giocatori nella campagna abbonamenti? :fuma:
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Comunque finchè non vedo Tevez preso senza cedere El Shaarawy non ci credo.

- - - Aggiornato - - -

Beh, mi sembra abbastanza significativo, speriamo. Sicuri non abbiano emesso un comunicato tipo il nostro? Circa l'apparizione di giocatori nella campagna abbonamenti? :fuma:

In realtà Tevez ha hackerato il sito della squadra per inserirsi forzosamente nella foto della campagna abbonamenti. :fuma:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non arrivera tevez...Pero quando Galliani si sbilancia cosi sul mercato estivo a giugno mi fa pensare :sisi:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,696
Reaction score
5,491
Certo una cosa è strana. Quella del cellulare. Cioè Galliani che fa vedere sms del procuratatore di Tevez? Dopo la famosa foto dell'anno scorso? Si è esposto troppo, secono me viene.
 
2

2515

Guest
Galliani vuole salvarsi la faccia quindi probabile che arrivi. Comunque dai un trio d'attacco simile farebbe saccheggio della serie A, altro che gli unni..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Certo una cosa è strana. Quella del cellulare. Cioè Galliani che fa vedere sms del procuratatore di Tevez? Dopo la famosa foto dell'anno scorso? Si è esposto troppo, secono me viene.

già lo penso pure io, certo però che se fosse il caso: pur di riparare alla cacata di 16 mesi fa prendo tevez e vendo el mi girerebbero e non poco.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Prima però bisogna vendere Robinho e Boateng.
Ad ogni modo meglio parlare di Tevez piuttosto che Matri o Belfodil...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>