Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non credo che danno via El Shaarawy per Tevez. Penso che più probabile che arrivi l'argentino. Tevez va in scadenza quanto volete che vali?
Poi un'altra cosa. Tevez viene per sostituire Robinho e Bojan oltre al fatto che Pazzini è out. Viene per 3 giocatori diciamo, se danno via El significherebbe andare a prendere un altro attaccante. Non ha senso.
boh non so ho paura :S la gazzetta ha lanciato la "bomba" di TEvez e galliani ha praticamente confermato su TEvez.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
No, ti capisco perfettamente, è quello che scrivevo sopra a Mario. Sarebbe delittuoso avere per due ruoli di punta Tevez, Balotelli ed El Sharaawy. In una serie A come questa, però, un attacco Tevez-El Sha-Balo, anche col primo trequartista e il secondo seconda punta, sarebbe platino misto ad avorio. L'attacco avrebbe una qualità tale che la linea mediana potrebbe essere tranquillamente Montolivo-De Jong-Poli, forse anche per questo vogliono concentrarsi su Tevez dato che, a quanto ho capito, De Jong e Montolivo saranno effettivamente i due titolari della prossima stagione.
Dai nomi il trio Balotelli-Tevez-El Shaarawy è tantissima roba, poi bisogna vedere sul campo. Certo i tre presi singolarmente sono veramente forti, soprattutto i primi due, poi bisogna vedere la loro coesistenza effettiva.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Troppo entusiasmo bagai... dimenticate che Tevez per venire al mila deve dimezzarsi lo stipendio
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Troppo entusiasmo bagai... dimenticate che Tevez per venire al mila deve dimezzarsi lo stipendio

Galliani ha detto che non ci sono problemi, si è abbastanza sbilanciato vediamo, beh ovvio se arriva da "solo" lo voglio, ma se deve arrivare in cambio del faraone spero salti tutto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Tevez potrebbe venire solo se cedessimo Robinho a zero e Boateng bene. E alla svelta, magari...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Tevez potrebbe venire solo se cedessimo Robinho a zero e Boateng bene. E alla svelta, magari...

Beh per Robinho vogliono 8/10 milioni, ora il Santos non ha scuse di soldi vista la cessione di Neymar, Boateng lo valutano 15 milioni, credo che i soldi arrivano almeno spero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>