Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 48 di 157 PrimaPrima ... 3846474849505898148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1567

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ieri ho scritto che laudisa frequenta gli ambienti di biscardi crudeli etc..
    ritiro tutto, mi son confuso con un altro, porta gli occhiali ma non ricordo il nome.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    con balotelli affianco e Tevez a lanciarlo in profondità e ad aprigli gli spazi, anche io potrei andare a fare la seconda punta.
    Anzi, più vicino all'area el Sha si può esaltare.

Comunque Tevez quest'anno, a parte 6 o 7 partite, ha giocato da trequartista dietro la punta. E' un 10 perfetto.
    Sì lo so che Tevez ha giocato soprattutto da trequartista. Ha fatto anche una buona stagione.
    Le mie perplessità continuano a essere su El Shaarawy seconda punta: tutte le volte che è stato impiegato in quel ruolo ha fatto tremendamente fatica.

Member
    secondo me dopo l ultima intervista che ho letto di elsha...sarà lui i trequartista con balo e magari dio magari carlitos davanti......inizia a sollevarmi da terra...sarebbe devastante

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Dirò una bestemmia, però sarebbe meglio vendere El Shaarawy a quel punto e prendere un vero trequartista... ad esempio Isco e fai:
    ------Isco
    Tevez-----Balotelli
    No, ti capisco perfettamente, è quello che scrivevo sopra a Mario. Sarebbe delittuoso avere per due ruoli di punta Tevez, Balotelli ed El Sharaawy. In una serie A come questa, però, un attacco Tevez-El Sha-Balo, anche col primo trequartista e il secondo seconda punta, sarebbe platino misto ad avorio. L'attacco avrebbe una qualità tale che la linea mediana potrebbe essere tranquillamente Montolivo-De Jong-Poli, forse anche per questo vogliono concentrarsi su Tevez dato che, a quanto ho capito, De Jong e Montolivo saranno effettivamente i due titolari della prossima stagione.

Member
    secondo me dopo l ultima intervista che ho letto di elsha...sarà lui i trequartista con balo e magari dio magari carlitos davanti......inizio a sollevarmi da terra...sarebbe devastante!!!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Se Elsha non sarà sacrificato sono favorevolissimo a Tevez,ma pagheremo,per l'ennesimo anno,la tassa "centrocampo scarso".
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Io l'ho sempre detto che la gazzetta sul milan ci becca sempre, spero che all'ultimo non rientri Stephan.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Tevez può arrivare, El Shaaarawy non parte, la Juventus non molla

Di Marzio
    Non credo che danno via El Shaarawy per Tevez. Penso che più probabile che arrivi l'argentino. Tevez va in scadenza quanto volete che vali?
    Poi un'altra cosa. Tevez viene per sostituire Robinho e Bojan oltre al fatto che Pazzini è out. Viene per 3 giocatori diciamo, se danno via El significherebbe andare a prendere un altro attaccante. Non ha senso.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    secondo me dopo l ultima intervista che ho letto di elsha...sarà lui i trequartista con balo e magari dio magari carlitos davanti......inizia a sollevarmi da terra...sarebbe devastante
    uhm non credo, Galliani ha detto che sarà o Saponara o Boateng
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ieri ho scritto che laudisa frequenta gli ambienti di biscardi crudeli etc..
    ritiro tutto, mi son confuso con un altro, porta gli occhiali ma non ricordo il nome.
    Santini dici???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.