Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,156
Reaction score
11,638
eeeh Verratti... vabbè dai.
15mln per Tevez..il resto del mercato saranno operazioni in stile Poli.


p.s. voglio vedere se i giornali mi copiano la notizia di Tevez invece che Diamanti trequartista dietro balotelli ed el shaarawy.
Può darsi, andrebbe pure bene, il problema è che El Shaarawy non è una seconda punta.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Nasotti su El Shaarawy e Tevez a Sky:"E' una prima apertura importante che dice che la trattativa con l'entourage è avanzata, i rapporti cordiali nati in quel gennaio si sono mantenuti. Ieri sera alle 21.11 sul cellulare di Galliani c'era una chiamata con l'agente di Tevez, l'operazione sembra molto avanti. Ora vediamo cosa dice Mansour. La novità è che sarà scorporata dalla vicenda El Shaarawy, non si tocca, lo ha detto all'1:15 sulla nave. Questo aspetto è molto importante nella vicenda Tevez, mette il Milan molto avanti. "
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,156
Reaction score
11,638
però è un trequartista :sisi:
Sì potrebbe giocare anche trequartista volendo.

Tuttavia è un trequartista più col vizio del gol, cioè la sua propensione è quella, quella di cercare la via della rete. Personalmente lo vedo meglio accanto a Balotelli.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Silva equivale ad un pacco? ...come il pacco di Rocco per una donna...tanta roba.
Ripeto, la tenuta fisica non mi convince, poi chiaro sia un fenomeno se sta bene. Anche Nesta o Puyol restano dei fenomeni se stanno bene.

Comunque, siamo stati noi i primi a fare il nome di Tevez ^_^

Questa volta credo che arriverà sul serio. Quella foto (ed i relativi sfottò) Galliani se l'è legata al dito.

Poi bisogna vedere se arriverà per soldi cash, o attraverso lo scambio con El Shaarawy.
Dici? In ogni caso credo sia un danno avere Balotelli, Tevez ed El Sharaawy per soltanto due posti da punta.

- - - Aggiornato - - -

Sì potrebbe giocare anche trequartista volendo.
......Tevez
Balotelli-El Sharaawy
Boh :vengo: :vengo:
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
A questo punto la gazzetta non si è inventata nulla. Nemmeno la trattativa el shaarawy, per quanto galliani neghi.
 
2

2515

Guest
Tevez può fare pure l'esterno, l'avete visto tutti quanto corre, torna persino a fare il terzino a volte, è polivalente. Inoltre può fare pure il trequartista perché ha la visione di gioco da 10.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Può darsi, andrebbe pure bene, il problema è che El Shaarawy non è una seconda punta.

con balotelli affianco e Tevez a lanciarlo in profondità e ad aprigli gli spazi, anche io potrei andare a fare la seconda punta.
Anzi, più vicino all'area el Sha si può esaltare.



Comunque Tevez quest'anno, a parte 6 o 7 partite, ha giocato da trequartista dietro la punta. E' un 10 perfetto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,156
Reaction score
11,638
Ripeto, la tenuta fisica non mi convince, poi chiaro sia un fenomeno se sta bene. Anche Nesta o Puyol restano dei fenomeni se stanno bene.


Dici? In ogni caso credo sia un danno avere Balotelli, Tevez ed El Sharaawy per soltanto due posti da punta.

- - - Aggiornato - - -


......Tevez
Balotelli-El Sharaawy
Boh :vengo: :vengo:
Dirò una bestemmia, però sarebbe meglio vendere El Shaarawy a quel punto e prendere un vero trequartista... ad esempio Isco e fai:
------Isco
Tevez-----Balotelli
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Tevez può arrivare, El Shaaarawy non parte, la Juventus non molla

Di Marzio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>