Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,621
Reaction score
20,894
Beh, se così stanno le cose cominciamo a ragionare.

Ma dubito che il Faraone non sia incluso nella trattativa, non sarà certo una dichiarazione di Galliani in crociera a togliermi le brutte sensazioni...
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Che poi mi domando perchè il City deve fare sempre piaceri al Milan prima con Balotelli e ora con Tevez quando poi noi invece per El Shaarawy gli sbattiamo la porta in faccia?
Anche per questo per me Tevez e il Faraone rientrano nella stessa trattativa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,861
Reaction score
27,240
Adriano Galliani, intercettato da Sportmediaset a bordo della crociera rossonera, ha parlato di El Shaarawy e di Tevez:"Carlitos non mi tradisce": E mostra un sms ricevuto dall'agente di Tevez poche ore prima. E continua:"Carlitos mi piace perchè è cattivo. L'ingaggio? Con Tevez non ci sono problemi. Se ne va El Shaarawy? E chi lo ha detto? Il Faraone non si muove! Per Boateng non c'è nessuna offerta".

.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ha detto non penso che vado via, non scaccia proprio la cessione mah.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
tevez sarebbe un grandissimo colpo...se gestiamo intelligentemente le cessioni lo possiamo prendere anche evitando di cedere el shaarawy che è assolutamente da tenere!in caso di acquisto dell'apache diciamo pure addio ad un grande colpo a centrocampo ma c'è da dire che con quei tre in avanti,in italia, spacchi tutto
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Un attacco Elsha-Tevez-Balo + un centrocampista / mezzala come si deve..........ma temo proprio che se arriva Tevez

:ZioFester: con Monto, DeJong, Poli in mezzo con giganteschi GRAZIE al presidente per l'immenso sacrificio fatto per prendere Carlitos e tenere il Faraone :ave:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Tevez a 29 anni, nel pieno della sua carriera, ti farebbe fare un'enorme passo avanti per il presente. Magari arrivasse.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Io sarei pure favorevole a Tevez, ma SAPPIAMO TUTTI che con i 15 milioni spesi per lui sarebbero finiti i soldi per il calciomercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>