Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 38 di 157 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1567

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    elsha
    balo
    tevez -------robihno
    pazzini
    niang
    petagna.....bojan

sar˛ andato ma numeri alla mano,si potrebbe fare no?
    Difficile...secondo me per Robinho concediamo la lista gratuita. Pur di levarci lo stipendio...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    be se vendiamo robihno al santos e tevez costa davvero 15 milioni e l ingaggio non Ŕ un problema.....
    hai ragione, ma dove lo metti El Shaarawy? dai te lo vedi Berlusca-Galliani che prendono Tevez e lo pagano? Galliani ha speso belle parole per Tevez appena gli hanno detto ti diamo "gratis" tevez + 25 milioni per El Shaarawy te pensi che non abbia accettato, ormai e tutto deciso, io non mi faccio piu illussioni sono solo schifata.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Ale
    Ospite
    elsha
    balo
    tevez -------robihno
    pazzini
    niang
    petagna.....bojan

sar˛ andato ma numeri alla mano,si potrebbe fare no?
    se di quelli consideri che: elsha e balo avranno 2 settimane di ferie extra per la cavolo di confederation, pazzini out, bojan e robinho che se ne vanno, praticamente avremmo solo niang disponibile al 100% per i preliminari

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Non credo che Tevez arrivi senza cedere El Shaarawy.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarÓ un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Diciamo che non sono d'accordo con l'operazione ma se per El Sharaawy mi danno Tevez e pure soldi, magari questi ultimi da reinvestire in un centrocampista, non mi strappo di certo i capelli. Sull'etÓ non c'Ŕ neanche da discutere per˛ vorrei sottolineare come Tevez compirÓ trenta anni soltanto il febbraio prossimo, vecchio non Ŕ, Ŕ nel pieno della sua maturitÓ calcistica. Infine vorrei aggiungere che, qualora giocassimo con le due punte, una coppia Tevez-Balotelli sarebbe qualcosa di illegale, soprattutto considerato il livello della serie A.

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Lo disse anche per KakÓ, Ibrahimovic, Thiago Silva..
    Su KakÓ com'era quella della lapide?

Member
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    hai ragione, ma dove lo metti El Shaarawy? dai te lo vedi Berlusca-Galliani che prendono Tevez e lo pagano? Galliani ha speso belle parole per Tevez appena gli hanno detto ti diamo "gratis" tevez + 25 milioni per El Shaarawy te pensi che non abbia accettato, ormai e tutto deciso, io non mi faccio piu illussioni sono solo schifata.
    no dai...sono sono convito che elsha non lo vendono ora,ok i soldi ma non avrebbe senso,Ŕ ancora all inizio della sua carriera,non ha ancora parlato di diventare il prox capitano del milan o una bandiera comunque scherzi a parte lui secondo me con montolivo balo al momento sono gli unici davvero incedibili.Se arrivasse tevez secondo me farebbe solo che bene nel senso che comumque stephan Ŕ ancora giovane non dobbiamo piazzarlo come titolare fisso sempre,siamo il milan in teoria dovremo avere le riserve adeguate ai titolari.Poi prevedo sarÓ un campionato duro.Ŕ giusto tagliare i rami secchi (boateng robihno su tutti)e prendere gente forte.Meglio avere 23 24 giocatori che 32 mediocri...magari riusciamo a prendere qualche milioncino da emmanuelson che sarebbe da piazzare.Servirebbe un acquisto per ruolo.io cmq che torniamo a giocare con trequartista alla ancelotti dopo aver fatto bene con il 433 non me lo vedo...avrei cercato di approffondire un 4 2 3 1 piuttosto...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Vendendo ElSha scoppierebbe una vera rivolta.
    Ibra, Sheva, KakÓ avevano una certa etÓ, e Thiago aveva comunque 26 anni e ci offrivano troppo per un difensore.
    ElSha ha 20 anni..
    Bradipismo is the way

Morto che parla
    Ospite
    Ma Tevez Ŕ un elefante che vuole scegliere il suo cimitero.

CE ne fossero di elefanti come lui...

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Vendendo ElSha scoppierebbe una vera rivolta.
    Ibra, Sheva, KakÓ avevano una certa etÓ, e Thiago aveva comunque 26 anni e ci offrivano troppo per un difensore.
    ElSha ha 20 anni..
    Thiago aveva 28 anni..

Comunque se lo stipendio di Robinho lo diamo a Tevez, cediamo il brasiliano a 6 milioni circa e ne aggiungiamo altri 5 o 6 ce lo possiamo tranquillamente portare a casa senza alcun sacrificio eh.

Balotelli ed Elsha saranno stanchi per la confederation cup, Bojan e Robinho saranno andati via, ci rimane solo Niang al pieno della forma per giocare i preliminari. Avere Tevez nel gruppo sarebbe tutto un altro pianeta. E poi Tevez Ŕ uno che sa fare pure l'ala (come elsha lui stesso torna anche a fare il terzino quando serve, Ŕ un carro-armato), quindi in caso di necessitÓ un attacco Elsha-Balo-Tevez come vi sembrerebbe? La difesa della juve la sfondiamo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.