Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 157 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1567

Io penso una cosa sola. Il calcio si gioca coi giocatori, non coi milioni di euro. Abbiamo già visto che non reinvestiremo tutti i soldi guadagnati, ci sbandierano un progetto giovano che ci può portare a vincere in "2-3 anni" (cit.). E ora cedono il nostro giovane più forte? A questo punto giù la maschera.

Cito, mi pare, Sconcerti: "Non ho mai visto una squadra rafforzarsi vendendo."

Se c'è il progetto teniamo El Shaarawy e ci prendiamo qualche altro giovane, Poli, Jorginho e altri, se vendono El Shaarawy niente progetto e morte del Milan.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Poi Sapona dietro le punte ci può stare; sta facendo grandi cose all'Europeo.
    Ha giocato solo ieri sera contro Israele in 10 per un'ora

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Io penso una cosa sola. Il calcio si gioca coi giocatori, non coi milioni di euro. Abbiamo già visto che non reinvestiremo tutti i soldi guadagnati, ci sbandierano un progetto giovano che ci può portare a vincere in "2-3 anni" (cit.). E ora cedono il nostro giovane più forte? A questo punto giù la maschera.

Cito, mi pare, Sconcerti: "Non ho mai visto una squadra rafforzarsi vendendo."

Se c'è il progetto teniamo El Shaarawy e ci prendiamo qualche altro giovane, Poli, Jorginho e altri, se vendono El Shaarawy niente progetto e morte del Milan.

- - - Aggiornato - - -

Ha giocato solo ieri sera contro Israele in 10 per un'ora
    Ieri ha fatto un partitone, a prescindere dall'Israele in 10.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Ieri ha fatto un partitone, a prescindere dall'Israele in 10.
    Non l'ho vista, probabilmente ha giocato benone, ma sono altre le prove che deve superare al Milan. Mi fido molto di lui, ma dubito che, ai blocchi di partenza, possa essere considerato titolare, sebbene pensi che potrà diventare importante durante la stagione.

Member L'avatar di folletto
    Per 40 milioni cash da reinvestire lo darei senza pensarci, per Tevez + 25 mln NON lo darei senza pensarci anche in questo caso. Prendere Tevez non ha senso, se proprio vogliono un campione davanti allora vendi Elsha per 40 cash, Boateng, Robinho (con i relativi ingaggi che escono dal bilancio) e vai a pagare la clausola per Cavani.

Poi Sapona dietro le punte ci può stare; sta facendo grandi cose all'Europeo.
    Ha giocato una sola partita, con gli avversari in 10 per buona parte della gara
    Poi stiamo parlando dell'europeo u21,eh.

Junior Member L'avatar di ROQ
    a parte che ci potremmo farci dare Dzeko invece di tevez, ... sto guardando spagna germania u21.... tiago vale 18 sto mese.... per isco quanto vogliono..?

Amministratore L'avatar di Admin
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Lunedì 10 Giugno:

Vertice del City ad Abu Dabi per l'ok dello sceicco all'offerta formulata per El Shaarawy (25 milioni più Tevez). E lo stesso Tevez, intanto, flirta con il Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Mah, non so che dire, solo Gazza e CdS riportano queste voci di mercato.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Vertice del City ad Abu Dabi per l'ok dello sceicco all'offerta formulata per El Shaarawy (25 milioni più Tevez). E lo stesso Tevez, intanto, flirta con il Milan.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Aspetto con ansia un'intervista a josè Alberti in cui lo stesso dichiara che Tevez andrà all'Inter perchè ci sono gli argentini e non al Milan per i troppi brasiliani.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.