Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
La solita vecchia storia...almeno le variassero un po' queste circate....
 
U

Underhill84

Guest
berlusca se l'è presa con allegri dicendo "el shaarawy deve giocare sempre" quindi teoricamente il faraone è un suo pallino

Vabbè quella è una sparata delle sue... elsha ha giocato in 37 partite su 38 e 46 in totale... quello è capace che l'unica che ha visto è quella col siena dove non era titolare
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Sicuro? A me el shaarawi sembra uno che non sarebbe disposto a stare anni senza vincere nulla onestamente

Io do per scontato che "progetto" per il Milan significa voler a tornare a vincere attraverso un processo di rinnovamento che è arrivato con la fine-ciclo di tutta la spina dorsale dell'ultimo Milan vincente: Maldini-Nesta-Pirlo-Gattuso-Seedorf-Ambrosini (da quest'anno) e che sta ricominciando con El Shaarawi, De Sciglio, Montolivo, Balotelli.

Questi sono gli inamovibili. Il resto è under construnction, ma se togli Elsha togli un pezzo del progetto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Io la vedo così:

- volendo parlare in termini concreti: 25mln + Tevez è un bell'affare per noi: Tevez è ancora di altra categoria rispetto ad Elsha e ci prendiamo anche un po' di soldini.

- volendo parlare in termini di progetto: El Shaarawi lo vedo nel futuro del Milan. Uno di quei giocatori come li prendevamo una volta destinati a diventare bandiere per la squadra: vedi Tassotti, vedi Ambrosini, vedi Gattuso, vedi Costacurta. Il vero Milan si è sempre avvantaggiato da questi giocatori.

I 25 milioni servirebbero solo per pagare lo stipendio a Tevez, però
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
I 25 milioni servirebbero solo per pagare lo stipendio a Tevez, però

tevez al city ha solo un contratto di un anno a 8 milioni ho sentito dire che tipo accetterebbe 3 anni a 4-5 milioni piuttosto che 1 anno a 8 come al city, poi elsha mi sembra che qualcosina la guadagnava anche lui, aveva rinnovato se non sbaglio
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io do per scontato che "progetto" per il Milan significa voler a tornare a vincere attraverso un processo di rinnovamento che è arrivato con la fine-ciclo di tutta la spina dorsale dell'ultimo Milan vincente: Maldini-Nesta-Pirlo-Gattuso-Seedorf-Ambrosini (da quest'anno) e che sta ricominciando con El Shaarawi, De Sciglio, Montolivo, Balotelli.

Questi sono gli inamovibili. Il resto è under construnction, ma se togli Elsha togli un pezzo del progetto.

questo è verissimo, ma io con tutto il bene che gli voglio su elsha ho dei dubbi, mentre sugli altri tre sono tranquillo..la mia paura è che lui rimanaga un eterno incompiuto, perchè non ha imparato nulla in quest'anno da inizio stagione fino ad adesso, continua a ripetere sempre le stesse giocate e ormai i difensori italiani lo hanno capito e lo fermano senza troppe difficoltà, nella prima parte di stagione el shaarawy era un giocatore normale poi ha fatto 15 gol in metà stagione e da li diventato un campione quando passi dalla parte dei campioni gli avversari iniziano a vederti in un altro modo e a cercare di fermarti in un altra maniera ed è la che lui doveva quel qualcosa in più per dimostrare che lui era veramente un fenomeno, invece si è perso e secondo me non era solo un problema di condizione fisica..detto questo mi auguro che elsha rimanga con noi e mi smentisca subito facendo ancora meglio della passata stagiuone
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
questo è verissimo, ma io con tutto il bene che gli voglio su elsha ho dei dubbi, mentre sugli altri tre sono tranquillo..la mia paura è che lui rimanaga un eterno incompiuto, perchè non ha imparato nulla in quest'anno da inizio stagione fino ad adesso, continua a ripetere sempre le stesse giocate e ormai i difensori italiani lo hanno capito e lo fermano senza troppe difficoltà, nella prima parte di stagione el shaarawy era un giocatore normale poi ha fatto 15 gol in metà stagione e da li diventato un campione quando passi dalla parte dei campioni gli avversari iniziano a vederti in un altro modo e a cercare di fermarti in un altra maniera ed è la che lui doveva quel qualcosa in più per dimostrare che lui era veramente un fenomeno, invece si è perso e secondo me non era solo un problema di condizione fisica..detto questo mi auguro che elsha rimanga con noi e mi smentisca subito facendo ancora meglio della passata stagiuone

Beh i dubbi che hai sollevato sono assolutamente condivisibili. Paradossalmente Elsha ha lo stesso problema di Abate, fa sempre la stessa giocata sulla fascia.

Però ha un talento straordinario che unisce ad un grande spirito di sacrificio e la scarsa incisività in zona goal della seconda parte di stagione secondo me è dovuta anche al fatto che noi abbiamo giocato con un 4-5-1 e non con un 4-3-3. Gli esterni erano troppo spesso lontani dalla porta. Diventa più difficile segnare così. Mentre nella prima parte era di fatto una punta esterna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>