Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 157 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1567

2515
    Ospite
    El Shaarawy i gol contro l'inter, l'udinese, il catania, lo zenit..quelli non sono un caso. Elsha al meglio della forma è quello della prima e senza benzina è quello della seconda, semplicemente. Con la crescita bisogna lavorare sulla continuità e lui adesso deve darsi da fare per rendere sempre più come la prima parte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Dai , Laudisa frequenta gli ambienti di biscardi,crudeli,chirico...insomma devono dare spettacolo

Se è vera questa ipotesi dello scambio significa che stiamo diventando l'Arsenal del calcio italiano,anzi forse peggio perché noi abbiamo un presidente che quando si sveglia male mette in discussione quei pochi che fanno bene.
    [QUOTE]Quando segno non esulto perchè faccio solo il mio lavoro.Avete mai visto un postino esultare quando consegna la posta?"
    (Mario Balotelli)[/QUOTE]
    [QUOTE]
    "Io non sono un uomo,io sono Cantona"
    (Eric Cantona)
    [/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Jino
    Con Tevez il Milan per il presente ci guadagnerebbe non poco. Ma bisogna guardare al futuro ed El Shaarawy non si tocca.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Con Tevez il Milan per il presente ci guadagnerebbe non poco. Ma bisogna guardare al futuro ed El Shaarawy non si tocca.
    Oltretutto è tutto l'anno che ripetono del "eheeheheh puntiamo suoi giovani" e poi vendi El per prendere uno di 30 anni? La coerenza non è il proprio forte di questa società. Lo sappiamo.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Anche se vorrei capire come si faccia a dire: "wowowow Tevez più T.Alcantara più Fabregas mamma mia ce lo porto io sulle spalle a Manchester".

Ma quando mai il Milan ha preso contropartite?
    Quando mai abbiamo reinvestito dei soldi?

Anche l'anno scorso c'era gente FELICE per la cessione di Ibra e T.Silva,perché era convinta che avremmo avuto 70 milioni da spendere nel calciomercato,e diceva: "Eh ma il bilancio è apposto! Reinvestiamo tuttoh!1!"

Boh,scommettiamo che anche quest'anno venderemo El Shaarawy,diranno che il bilancio ha un buco di 40 milioni e cercheremo un paio di scarti delle altre squadre a fine agosto?

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Dai , Laudisa frequenta gli ambienti di biscardi,crudeli,chirico...insomma devono dare spettacolo
    ma proprio per un kazzo

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Anche se vorrei capire come si faccia a dire: "wowowow Tevez più T.Alcantara più Fabregas mamma mia ce lo porto io sulle spalle a Manchester".

Ma quando mai il Milan ha preso contropartite?
    Quando mai abbiamo reinvestito dei soldi?

Anche l'anno scorso c'era gente FELICE per la cessione di Ibra e T.Silva,perché era convinta che avremmo avuto 70 milioni da spendere nel calciomercato,e diceva: "Eh ma il bilancio è apposto! Reinvestiamo tuttoh!1!"

Boh,scommettiamo che anche quest'anno venderemo El Shaarawy,diranno che il bilancio ha un buco di 40 milioni e cercheremo un paio di scarti delle altre squadre a fine agosto?
    Non lo possono fare, hanno pubblicato il bilancio e la perdita è di circa 6.8 mln.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non lo possono fare, hanno pubblicato il bilancio e la perdita è di circa 6.8 mln.
    L'anno scorso, con tutte le cessioni, è stato in rosso di 7 M...quest'anno quelle cessioni non ci sono, c'è il monte ingaggi più basso ma dubito basti per riavrere un bilancio in pari o quasi...

Amministratore L'avatar di Admin
    A me dei giovani non frega nulla. Tevez è un grandissimo attaccante...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.