Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sono dell'idea che EL è quello della prima parte di stagione, cioè dai 16 gol non sono un caso, posso capire 5/6 ma 16 sono tanti. Poi ovvio che se fosse quello della 2° parte di stagione e ovvio che lo darei via pure io, ma sono convinta che non sia cosi.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ma stiamo scherzando?Scambiare un 21enne per uno che va per i 30?Per poi intascarsi i soldi del conguaglio,come sempre?
Che non si azzardino.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,512
Secondo Sky non ci sono offerte ufficiali del City per El Shaarawy. Non risulta nessuna offerta e/o scambio Tevez + soldi
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
El Shaarawy non è il giocatore della prima metà di stagione, scordatevelo. E nemmeno quello della seconda parte.
E' la via di mezzo: bisogna vedere se "tendente" alla seconda parte o alla prima.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mah, letto nelle pagini precedenti Sky non è molto attendibile boh, io spero che si chiuda presto questa vicenda, sono stanca di mangiarmi il fegato ogni santa estate basta.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Laudisa si sta giocando la credibilità con sta presunta trattativa.Il fatto che sia solo lui a parlarne è quantomeno singolare...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Raga, ma guardate che Laudisa è pagato anhe per dire fesserie per fare share/lettori.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Laudisa si sta giocando la credibilità con sta presunta trattativa.Il fatto che sia solo lui a parlarne è quantomeno singolare...

Io personalmente di tutti i giornali ecc, metto al primo posto Laudisa,ovviamente sperò che questa volta sbagli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>