Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Se Tevez fosse piu giovane ci penserei, ma va per i 30 anni, el ha solo 21 anni, come si fa a valutare tevez 15 milioni e 25 il faraone, alla faccia del progggetto giovani. Spero che Il Monaco faccia una mega offerta e se lo prenda cosi salta tutto, credevo di passare l'estate tranquilla e invece ogni santa estate se ne va una pedina fondamentale, non ho più fiducia in niente, mi passa pure la voglia di seguire il milan per quanto lo ami, perchè non facciamo che peggiorare le cose boh. Ho sperato di collegarmi e vedere tutto sgonfiato e invece no.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo "Il Giorno" Berlusconi non vuole vendere El Shaarawy.

ceerto ancora non gli sono arrivati i soldi altrimenti vedi come lo vende :facepalm:
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
scambio degno dell'antennaro,i soldi che prendi li giri al giocatore per l'ingaggio.....non guadagni nulla anzi ci rimetti e perdi un ottimo giovane.
Non finiranno mai di deludermi ......
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Sono stato su tutti i quotidiani inglesi. Non c'è ne manco uno che parla di sta cosa. Boh
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mi sa che la rosea aveva bisogno di vendere qualche copia in più.
Pochi milanisti stavano comprando i giornali, visto che non c'erano notizie su di noi.

E non scherzo eh!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sono stato su tutti i quotidiani inglesi. Non c'è ne manco uno che parla di sta cosa. Boh

la "bomba" è stata lanciata da una fonte inglese, ora però la gazzetta laudisa dice"Su queste basi non si può parlare ancora di accordo in vista, ma la trattativa è ormai più che delineata e con grande buona volontà da entrambe le parti." io di Laudisa mi fido, io credo che sarà ceduto, sono delusa perchè è stato un fulmine a ciel sereno :s., lui a quanto pare non vuole andare via, ma manco thiago e ibra volevano andare via, figurati se hanno convinto ibra figurati se non riescono a convicere stephan.
 

almilan

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
226
Reaction score
0
stavolta è dovere di tutti, nel caso avvenga una cosa del genere, voltare le spalle alla dirigenza e a tutti...vendere elsha vorrebbe dire rimangiarsi tutte le frasi fatte sul progetto milan,i top players si costruiscono in casa e chi più ne ha più ne metta
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Boh cioe lo Sky Inglese non dice niente cosi come il daily mail. Boh
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
e boh non so che dirti, io ho paura perchè Laudisa è affidabile, boh :(
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,878
Reaction score
3,112
tevez balo in attacco, 25 mln più i soldi di robinho e boateng... saponara e cristante in prima squadra, qualche altro giovane.. possibilmente un centrocampista + un difensore forte da prendere. Sono positivissimo su questa mossa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>