Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 157 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1567

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Se Tevez fosse piu giovane ci penserei, ma va per i 30 anni, el ha solo 21 anni, come si fa a valutare tevez 15 milioni e 25 il faraone, alla faccia del progggetto giovani. Spero che Il Monaco faccia una mega offerta e se lo prenda cosi salta tutto, credevo di passare l'estate tranquilla e invece ogni santa estate se ne va una pedina fondamentale, non ho più fiducia in niente, mi passa pure la voglia di seguire il milan per quanto lo ami, perchè non facciamo che peggiorare le cose boh. Ho sperato di collegarmi e vedere tutto sgonfiato e invece no.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Secondo "Il Giorno" Berlusconi non vuole vendere El Shaarawy.

ceerto ancora non gli sono arrivati i soldi altrimenti vedi come lo vende

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Petrecte
    scambio degno dell'antennaro,i soldi che prendi li giri al giocatore per l'ingaggio.....non guadagni nulla anzi ci rimetti e perdi un ottimo giovane.
    Non finiranno mai di deludermi ......

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Sono stato su tutti i quotidiani inglesi. Non c'è ne manco uno che parla di sta cosa. Boh
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Mi sa che la rosea aveva bisogno di vendere qualche copia in più.
    Pochi milanisti stavano comprando i giornali, visto che non c'erano notizie su di noi.

E non scherzo eh!

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Sono stato su tutti i quotidiani inglesi. Non c'è ne manco uno che parla di sta cosa. Boh
    la "bomba" è stata lanciata da una fonte inglese, ora però la gazzetta laudisa dice"Su queste basi non si può parlare ancora di accordo in vista, ma la trattativa è ormai più che delineata e con grande buona volontà da entrambe le parti." io di Laudisa mi fido, io credo che sarà ceduto, sono delusa perchè è stato un fulmine a ciel sereno :s., lui a quanto pare non vuole andare via, ma manco thiago e ibra volevano andare via, figurati se hanno convinto ibra figurati se non riescono a convicere stephan.

Junior Member L'avatar di almilan
    stavolta è dovere di tutti, nel caso avvenga una cosa del genere, voltare le spalle alla dirigenza e a tutti...vendere elsha vorrebbe dire rimangiarsi tutte le frasi fatte sul progetto milan,i top players si costruiscono in casa e chi più ne ha più ne metta
    "If God had wanted us to play football in the clouds, he'd have put grass up there" Brian Clough

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Boh cioe lo Sky Inglese non dice niente cosi come il daily mail. Boh
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

e boh non so che dirti, io ho paura perchè Laudisa è affidabile, boh

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    tevez balo in attacco, 25 mln più i soldi di robinho e boateng... saponara e cristante in prima squadra, qualche altro giovane.. possibilmente un centrocampista + un difensore forte da prendere. Sono positivissimo su questa mossa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.