Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
adesso è tutto piu' chiaro: il city è interessato ad elshaarawy,ma non ha offerto(giustamente,perchè allo stato attuale non li vale)40 milioni.Quindi 40 milioni è solamente il prezzo che il milan ha stabilito per privarsene eventualmente,ergo il faraone resta al milan
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo Pedullà, le offerte per El Shaarawy e Boateng sono aria fritta. El Shaarawy non vuole lasciare il Milan, se dovesse accadere la destinazione la sceglierebbe lui. Ed il City non è stato preso in considerazione fino ad ora. Riguardo Boateng, non c'è nessuna proposta del Chelsea al momento.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
con il tipo di mudulo che vuole fare il Milan 4312 servono due centravanti di peso , il faraone farebbe la stessa figura di un giovinco qualunque.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Fiuuuu Pedullà mi sta tranquillizzando un po, a mio avviso e attendibile, aveva detto mesi fa che Mazzarri andava all'inter e tante altre anticipazioni, detto questo spero che resti al Milan.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Allo stato attuale non credo che qualcuno si presenterà con 40 milioni per Elsha.
C'è stata troppa differenza per TIPO di prestazioni tra la prima e seconda parte di stagione.

Credo che qualunque club che possa essere interessato abbia tutto da guadagnarci a vederlo un altro anno in azione da noi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Quelli che vogliono restare (ibra thiago elsha) li mettiamo sul mercato, quelli che se ne vogliono andare (robinho, boateng) sono incedibili.
 

cedgenin

New member
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
161
Reaction score
1
Mettere 40M€ per un gioactore non è un problemo per una squadra come Manchester City. E' questo che mi ha fatto paura. Ma El Shaarawy resterà e diventerà una bandiera con noi. Sono sicuro.
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Io è da quando han venduto Sheva che non mi affeziono più ad un giocatore in particolare.. Per 40 milioni ci penserei molto seriamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>