Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Sky Sport UK, Carlos Tevez è un giocatore della Juventus. In questo momento Marmotta e Paratici hanno sancito l'accordo nella sede del City. 5,5M di ingaggio per il giocatore e 10M per il City.

10 Milioni?? sono partiti per offrire 12 milioni e il city voleva 15 milioni e mo sono finiti a 10 milioni? mah io aspetto news da di marzio e laudisa



Adesso anche se vendessimo El, non ci sarebbe più nessuno di decente per sostituirlo. Tevez era l'unico alla portata. Al 2 settembre arriva Matri.

Già, a sto punto spero proprio che non lo cedano, se facevano 25 + Tevez per EL francamente non ero d'accordo, ma non vorrei ritrovarmi a settembre con pippa mitra matri



Secondo Sky Sport UK, Carlos Tevez è un giocatore della Juventus. In questo momento Marmotta e Paratici hanno sancito l'accordo nella sede del City. 5,5M di ingaggio per il giocatore e 10M per il City.

la news da skysport uk e stata cancellata lol
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Secondo Sky Sport UK, Carlos Tevez è un giocatore della Juventus. In questo momento Marmotta e Paratici hanno sancito l'accordo nella sede del City. 5,5M di ingaggio per il giocatore e 10M per il City.

Io sul loro sito non trovo nulla; l'ultima notizia riguardante Tevez è di stamattina
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Vuoi vedere che i blitz di Marotta sono talmente fail che riescono a fare scomparire notizie già ufficiali? :asd:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
onestamente se devo prendere uno di quasi 30 anni mi tengo il Faraone alla grande.....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
C'è chi dice che sono a torino chi a manchester, chi dice che sono in sede per parlarne e chi che devo ancora cominciare il summit lol
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
e' solo questione di qualche ora,poi sara' della juve..galliani e' a prendere il sole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>