Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 145 di 157 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 1567

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    A Manchester Marmotta si è portato pure l'avvocato per i contratti, ancora ci sperate? Siete proprio irriducibili...
    Per me va alla Juve, però Paratici era anche al Bernabeu quando dovevano tornare con Higuain

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senza un soldo in cassa non si può fare mercato. Forse il Sassuolo ha più risorse di noi per il mercato. Strano visto che il Milan è la prima società italiana per fatturato e bisognerebbe considerare i soldi della Champions (se ci qualifichiamo) di quest'anno, ma nonostante ciò abbiamo meno soldi del Verona.

Member
    Comunque Galliani che si espone e fa ste ennesime figure non mi torna...o era convinto di vendere prima qualcuno o dire Carlitos non mi tradisce non aveva senso...anche il pagina aveva l accordo con il city ma lui voleva solo il Milan...però tutti parlano di accordo col giocatore..mah...comunque grande colpo...preferivo se ne tornasse al Boca o restasse in premier...peggio della Juve ci sarebbe stata solo l inter

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Per me va alla Juve, però Paratici era anche al Bernabeu quando dovevano tornare con Higuain
    ah perchè Paratici è quello dei contratti? non lo sapevo, pensavo fosse una terza persona, comunque da quel che so quando Marotta va all'estero c'è sempre Paratici insieme.

Ormai è' andato ragazzi...

Ora mi aspetto l'ingaggio di Mitra Matri o Quagliagol e di Astori in difesa per 20 milioni.

Secondo Sport Mediaset, malgrado il decollo della dirigenza bianconera, non sarebbe finita la pista Tevez-Milan.
    I rossoneri infatti vorrebbero inserire El Shaarawy nella trattativa, e sono convinti che fino al 30 giugno Tevez non firmerà per nessuno.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Boh vedremo, io credo che Marotta sia andato a manchester per provare l'accoppiata Tevez-Kolarov, beh certo se la trattiva è : Tevez+ 25 milioni per El Shaarawy la preferisco 10000 volte a quella Kakà + 25 milioni per El.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    ah perchè Paratici è quello dei contratti? non lo sapevo, pensavo fosse una terza persona, comunque da quel che so quando Marotta va all'estero c'è sempre Paratici insieme.
    Paratici è il loro Braida. Non so chi sia il loro Cantamessa, ma certamente non è Paratici.

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Paratici è il loro Braida. Non so chi sia il loro Cantamessa, ma certamente non è Paratici.
    ah ecco , io ancora non ho capito niente lol, la gds parla solo di Marotta non ha menzionato paratici ecc boh tocca aspettare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.