Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Idea legittima e rispettabile, però secondo me se Tevez deve andare alla Juve non si strappa di certo i capelli.

secondo me invece proprio non gli va di andarci e personalmente la giuve non lo riterrebbe neanche la prima scelta

comunque tifo Milan da molti anni e nel calcio conosco tantissimi giocatori a vari livelli (con questo non mi reputo un "boss" o uno che ne sa più di voi) e il denominatore comune di tutti è che un giocatore firma sempre se "a pelle" gli piace il progetto le uniche eccezioni sono per giocatori che cambiano la situazione finanziaria di un club come Ibra e Thiago l' anno scorso (che sono poi andati da Ancelotti e non da uno qualsiasi)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Panorama.it

“Quarantotto ore fa, in gran segreto, Galliani ha rivisto l’entourage del campione argentino allo scopo di chiudere l’accordo. Tevez in rossonero percepirà 5,5 mln netti all’anno più bonus e si legherà al Diavolo sino al 30 giugno 2016. Un’intesa che ora dev’essere estesa anche al Manchester City”.

.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Comunque sia uno "scambio" El Sha-Tevez non sarebbe ben accolto da me (e da molti). Minimo deve arrivare anche un altro bel centrocampista.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io credo che non sia vero avranno sbagliato e hanno scritto Galliani al posto di Marotta e Milan al posto della Juventus, le cifre sono identiche a quelle della juve.
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Secondo me invece Panorama non dice niente di nuovo... mi sembra solo un titolo per tirarla lunga...
Da qui il sospetto che Galliani e soci, in realtà, abbiano sempre saputo di non poter arrivare a concludere e che quindi, perso per perso, stiano solo tentando di alzare il prezzo manovrando di disturbo e per farlo si appoggiano ad una delle testate di famiglia.
Le ipotesi rimangono sempre le stesse: o Tevez va alla juve ed a noi tocca Matri, oppure i nostri operano una cessione lampo del faraone per raggranellare e bruciarli sul tempo... nessuna delle due è indolore.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Panorama.it

“Quarantotto ore fa, in gran segreto, Galliani ha rivisto l’entourage del campione argentino allo scopo di chiudere l’accordo. Tevez in rossonero percepirà 5,5 mln netti all’anno più bonus e si legherà al Diavolo sino al 30 giugno 2016. Un’intesa che ora dev’essere estesa anche al Manchester City”.

Comunque i soldi per l'ingaggio ci stanno tutti, vendi Robinho e Boateng che prendono anche più di 5,5 mln in due e sei a posto.
Tevez non è scarso, è un fuoriclasse e i fuoriclasse li devi pagare piuttosto bene soprattutto quando non spendi granché per il cartellino (anche 15 mln per uno così sarebbero pochi nel momento in cui fa grandi cose, però l'età è dalla nostra..).
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
io mi fiderei poco,allo stato attuale,dei titoloni dei quotidiani sportivi,delle news di trasmissioni televisive dedicate al calciomercato e dei siti internet.Si parla tanto di tevez perchè il mercato in italia è bloccato e l'argentino è l'unico vero top player che puo' arrivare nel nostro campionato.Di conseguenza mi sembra logico che i media italiani ci marcino su,anche perchè con diamanti e belfodil non li vendi i giornali e non fai ascolti:fuma:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io mi fiderei poco,allo stato attuale,dei titoloni dei quotidiani sportivi,delle news di trasmissioni televisive dedicate al calciomercato e dei siti internet.Si parla tanto di tevez perchè il mercato in italia è bloccato e l'argentino è l'unico vero top player che puo' arrivare nel nostro campionato.Di conseguenza mi sembra logico che i media italiani ci marcino su,anche perchè con diamanti e belfodil non li vendi i giornali e non fai ascolti:fuma:

bravissimo!!

l' unico motivo per cui si pensa a Tevez è causato dall' incontro del Gallo col procuratore di qualche giorno fa e le trattative di Binho e il Boa più di questo non andrei....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>