Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Un noto book di scommesse online irlandese da già come vincenti le scommesse piazzate su Trasferimento di Tevez alla Juventus.

P.S. Cosa vera, avevo giocato 10 euro tanto per sfizio e me l'hanno pagata.

Questa credo che la pagheremo davvero cara.

"Tevez non mi tradisce" (Cit.) ......

Ora spero solo che non dicano "Abbiamo fatto lo sforzo di trattenere El Shaarawy. Siamo a posto così".
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
se fosse vero comunque questo conferma che Tevez era legata alla partenza di El Shaarawy. Se arriva la conferma dalla gds si possono pure chiudere i battenti.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
B â l ô t ê l l ;211764 ha scritto:
se fosse vero comunque questo conferma che Tevez era legata alla partenza di El Shaarawy. Se arriva la conferma dalla gds si possono pure chiudere i battenti.

Concordo con te, se Tevez va alla Juve è difficile parta El Shaarawy poichè si verrebbe a creare una voragine in attacco ( avremo il solo Balotelli sul quale poter fare affidament).
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
dunque se vendiamo il Boa e prendiamo Tevez c' è da stappare una bottiglia buona....
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
dunque se vendiamo il Boa e prendiamo Tevez c' è da stappare una bottiglia buona....

Beato te che ci credi; qui dalle ultime news è praticamente fatta per Tevez alla Juve e il tamarrone non verrà ceduto prima di agosto visto che bisogna prima fare 145 colloqui conoscitivi e prendere 245 caffè.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
o al massimo il milan piomba su higuain :asd:
c e l amico fiorentinooooo
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Beato te che ci credi; qui dalle ultime news è praticamente fatta per Tevez alla Juve e il tamarrone non verrà ceduto prima di agosto visto che bisogna prima fare 145 colloqui conoscitivi e prendere 245 caffè.

guarda io credo a poco o quasi a nulla.....tanto è vero che sono mesi che dico che in Italia non ci sono soldi per nessuno in generale....ho utilizzato infatti il periodo ipotetico
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Un noto book di scommesse online irlandese da già come vincenti le scommesse piazzate su Trasferimento di Tevez alla Juventus.

P.S. Cosa vera, avevo giocato 10 euro tanto per sfizio e me l'hanno pagata.
Questa notizia era già uscita due o tre settimane fa, prima dell'accostamento di Tevez al Milan. Lo dico per precisare, anche se ciò non toglie che probabilmente Tevez andrà alla rube...
Per il resto quoto chi pensa che il problema non sia tanto il mancato arrivo dell'Apache, ma l'arrivo eventuale di Matri o chissà qualche altro scarparo al suo posto....
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Questa notizia era già uscita due o tre settimane fa, prima dell'accostamento di Tevez al Milan. Lo dico per precisare, anche se ciò non toglie che probabilmente Tevez andrà alla rube...
Per il resto quoto chi pensa che il problema non sia tanto il mancato arrivo dell'Apache, ma l'arrivo eventuale di Matri o chissà qualche altro scarparo al suo posto....

A me l'hanno pagata oggi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>