Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Cvd.... sono giorni che dico che è tutta una pagliacciata. Sky e Gazza parlano solo di Tevez e basta non ci sono altri giocatori che stiamo trattando. In verità pure questa di Tevez non è una trattiva. Galliani tra sms sorrissi allarga solo il brodo.
Galliani si e' esposto troppo...La trattiva c e'.
Quando parla di sms e che carlitos non tradisce...Non e' da galliani
 
L

Livestrong

Guest
Io lo lascerei alla Juve. Cedi el Sharaawi e prendi un giovane migliore di lui in un ruolo che ci serve di più, come ad esempio la trequarti
 
2

2515

Guest
Io lo lascerei alla Juve. Cedi el Sharaawi e prendi un giovane migliore di lui in un ruolo che ci serve di più, come ad esempio la trequarti

Certo perché secondo te in giro c'è un giocatore migliore di elsha che gioca trequartista e che la società che lo possiede è pronta a cedere? Non esiste.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Io lo lascerei alla Juve. Cedi el Sharaawi e prendi un giovane migliore di lui in un ruolo che ci serve di più, come ad esempio la trequarti

E davanti con Balotelli chi gioca??? Cioè hai Pazzini rotto che rientra forse ad Ottobre, Niang inaffidabile, Binho è paracarro e penso parta. Metti poi che Mario è matto e un paio di pirlate all'anno deve farle, saremmo costretti a giocare con qualche primavera.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Tevez: Marotta giovedì va a Londra per chiudere la trattativa. L'obiettivo della visita è quello di arrivare ad una fumata bianca immediata. Niente più chiacchiere. Solo l'intenzione di chiudere alla svelta.

Sportmediat
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>