Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 109 di 157 PrimaPrima ... 95999107108109110111119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1567

Al di là della questione di chi si trova in vantaggio, per me assolutamente inutile, secondo me la situazione è questa: La Juve ha presentato un'offerta ufficiale al City e al giocatore e noi ancora no.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    speriamo che raiola velocizzi la cessione di robinho, sta andando troppo per le lunghe sta cosa.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Studiosport la juve sarebbe in vantaggio sul Milan per Tevez, perchè i rossoneri avrebbero delle difficoltà a piazzare in uscita i vari Binho e Baoteng. Però attenzione a Raiola che sta per partire per il Brasile per cercare di forzare la questione Robinho-Santos.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di runner
    si ma scusate ma Tevez costa 7 / 8 mln?

no perchè (ingaggio a parte) mi sa che di Binho andremo a prendere si e no quei soldi....

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Tevez sul futuro:" Nessuno mi ha chiamato ora sono in vacanza,sicuramente tornerò al Boca Juniors ma non da subito".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2515
    Ospite
    Se si muove Raiola stiamo tranquilli.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Studiosport la juve sarebbe in vantaggio sul Milan per Tevez, perchè i rossoneri avrebbero delle difficoltà a piazzare in uscita i vari Binho e Baoteng. Però attenzione a Raiola che sta per partire per il Brasile per cercare di forzare la questione Robinho-Santos.
    Adesso sono avanti loro?

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    si ma scusate ma Tevez costa 7 / 8 mln?

no perchè (ingaggio a parte) mi sa che di Binho andremo a prendere si e no quei soldi....
    Di sicuro ammortizzi la spesa e in più c'è considerare il nodo ingaggio, che credo sia il problema principale sia per Tevez che Robinho

Rimango dell'idea che se galliani volesse realmente tevez,carlitos verrebbe al milan

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Se si muove Raiola stiamo tranquilli.
    beh insomma pure a gennaio era volato in brasile.Speriamo che sia la volta buona.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.