Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Io sono della stessa scuola di pensiero di Jack e Jino. Dipende dagli interpreti e in questo senso Tevez e Balotelli sarebbero due interpreti di primissima scelta, resterebbe da vedere soltanto chi sia il trequartista, qui si sogna Pastore, la realtà sembra essere Diamanti e la rosa dice Saponara. Staremo a vedere.

il fatto è che Diamanti non è un trequartista puro... E' come elsharawy, rende di più partendo esterno
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Io sono della stessa scuola di pensiero di Jack e Jino. Dipende dagli interpreti e in questo senso Tevez e Balotelli sarebbero due interpreti di primissima scelta, resterebbe da vedere soltanto chi sia il trequartista, qui si sogna Pastore, la realtà sembra essere Diamanti e la rosa dice Saponara. Staremo a vedere.

Non so perchè, ma per me sto Saponara farà grandi cose.
Io la vedo cosi:

Saponara
Tevez-Balotelli

- - - Aggiornato - - -

Carlitos non tradisce :fuma:

30 giugno 2013: Juve, Colpo Tevez. E' ufficialmente un giocatore della Juve. :fuma:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
il fatto è che Diamanti non è un trequartista puro... E' come elsharawy, rende di più partendo esterno

Quest'anno probabilmente ha fatto la migliore stagione della sua carriera partendo da posizione centrale dietro a Gilardino, con Ramirez invece giocavano col doppio trequartista e anche in quel caso ha ben figurato.

Io sono della stessa scuola di pensiero di Jack e Jino. Dipende dagli interpreti e in questo senso Tevez e Balotelli sarebbero due interpreti di primissima scelta, resterebbe da vedere soltanto chi sia il trequartista, qui si sogna Pastore, la realtà sembra essere Diamanti e la rosa dice Saponara. Staremo a vedere.

Kakà :fuma:
 
U

Underhill84

Guest
Quest'anno probabilmente ha fatto la migliore stagione della sua carriera partendo da posizione centrale dietro a Gilardino, con Ramirez invece giocavano col doppio trequartista e anche in quel caso ha ben figurato.

Si anche a livorno stava dietro le punte; spesso però si buttava sulla destra per poi accentrarsi e tirare/passarla.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Io sono convinto che ovvio guarderà l'aspetto economico, perchè è ciò che spinge chiunque nella vita, però non credo accetterà per forza l'offerta economicamente più importante. Io sono convinto che per questo suo presunto ultimo contratto in Europa sia molto affascinato dall'ambiente Milan, dove tutti ne parlano un gran bene, dove tutti quelli che ci passano ne rimangono stregati.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Beh la cosa è chiara
Se il Milan gli offre 4 milioni e un altra squadra gle ne offre 4.2 credo che scelga comunque il milan
se un altro glie ne offre 6 non è mica Sc.emo :muhahah:





nb Su,su ragazzi d'accordissimo sulla censura di termini volgari
ma non si può bannare Sc.emo cadiamo nel ridicolo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,983
Secondo quanto riporta Sportmediaset, la Juve non molla Tevez e prova a rilanciare la proposta. Marotta continua a lavorare nonostante l'inserimento di Galliani. E tiene vivi i contatti con il procuratore. Il Milan resta favorito, ma la questione non è per niente chiusa. La Juve è avvantaggiata per un motivo: i soldi. I bianconeri potrebbero pagare oggi stesso la cifra richiesta dal City (8-10 milioni), Galliani deve prima vendere Robinho. La partita sembra aperta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>