Test invernali di Formula 1 - Informazioni e notizie

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,511
Reaction score
5,723
Red Bull completamente in palla.

Oh, poi magari vinceranno ancora il campionato dominando la seconda parte della stagione, ma io intanto godo come un riccio.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Anche quest'anno niente per la Ferrari, a meno di miracoli e suicidi altrui. Togliendo le varie Catheram e Marussia, che non contano nulla, quelle messe peggio sono ovviamente le motorizzate Renault come Red Bull e Lotus (anche se per cantare il de profundis, specie per le RB, aspetterei ancora un po'). Leggevo su un altro forum, da una persona che lavora per una scuderia di GP2, che il motore Mercedes pare avere 75 cavalli in più di quello Ferrari e che i tecnici del cavallino non riescono a capire né il perché e né come in Mercedes facciano ad ottenere tanta potenza in più.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,511
Reaction score
5,723
La McLaren invece dopo un buon inizio si sta impantanando... Diamine.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
I test finiscono con Hamilton che da 1 secondo pieno ad Alonso che conclude al terzo posto. In mezzo la Williams di Bottas.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
292
Reaction score
1
ma sto bottas sembra avere del discreto manico o è solo una mia impressione??
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Quest'anno è l'anno della Mercedes, con la Ferrari che al solito farà pena, con in più litigi tra i piloti, perchè che Alfonso e Rikkionen vadano d'amore e d'accordo non ci credo manco se li vede baciarsi in bocca...
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,511
Reaction score
5,723
Al momento il podio se lo giocano Mercedes e Williams...

Vedremo come andrà a finire, l'affidabilità potrebbe rimescolare un po' le carte...
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
al momeno le uniche certezze sono il progetto totalmente cannato dalla red bull che mi rifiuto di credere possa rimettersi al pari delle altre (mi sa che faranno la fine della mc laren 2013) e le mercedes che vanno a bomba soprattutto in assetto da qualifica. Per il resto dipende tutto dall'affidabilità, al momento penso che nessuno sia certo di finire il gran premio in australia, anzi mi sa che quelli che finiranno la gara si conteranno.

P.S. quelli che mi sembrano messi meglio di tutti son le williams, hanno girato tantissimo e con grandi tempi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
sarebbe da rotfl Massa campione del mondo dopo aver lasciato la Ferrari... la Mercedes sono anni che lavora per questa macchina e non può fallire. Per il resto sarà un terno al lotto (grazie Bernie :facepalm:)
 
Alto
head>