Tessere prepagate Sky. Sport, Calcio, Cinema. Legali.Dove acquistare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Forse non tutti sanno che, per coloro che non vogliono sottoscrivere un abbonamento annuale (o pluriennale) a Sky è possibile acquistare delle tessere, schede, prepagate (validità annuale) che permettono di vedere Sky Tv + un pacchetto (SOLO UNO) a scelta tra Sport, Calcio e Cinema.

Ma queste tessere prepagate sono legali? Sì. A quanto pare, sono assolutamente legali. A metterle in commercio (per promozioni territoriali e locali) è la stressa Sky. Il mercato online, poi, ne ha allargato i confini.

Che tipo di decoder serve per vedere Sky con un tessera prepagata? Serve anche la parabola. Serve necessariamente avere un decoder Sky HD. Si, è necessario aver installato la parabola.


Dove si acquistano le tessere prepagate Sky? Quanto costano e quanto duranto?

Le tessere prepagate Sky si acquistano online, in particolar modo su Ebay. Ma esistono anche siti specifici facilmente raggiungibili tramite una semplice ricerca con google, digitando le parole chiave di questo topic. Il prezzo generalmente varia in base ai rivenditori (in alcuni casi anche al pacchetto scelto) ma è quasi sempre simile per tutti i rivenditori. In media, circa 150-155 euro all'anno (12-13 euro al mese) per poter vedere Sky Tv + un pacchetto a scelta tra Sport, Calcio e Cinema.

Le schede sono anonime, non contengono dati sensibili e bancari. Alla scadenza dei 12 mesi (pagati) si annullano ed, eventualmente, se ne può sottoscrivere un'altra.


Quali sono le differenze tra i vari pacchetti? Cosa trasmette Sky Sport e cosa trasmette Sky Calcio? Quale dei due devo scegliere?


Sky Sport trasmette la Champions League, la Formula 1, il Moto GP, tutti gli altri sport tra i quali Basket Nba, Tennis, Rugby, Golf e altro.

Sky Calcio trasmette la Serie A, Fox Sport (quindi i principali campionati europei), la Bundesliga in esclusiva, e le qualificazioni ad Euro 2016.


Sono sicure le tessere prepagate Sky? Funzionano? I venditori dicono di sì. Ne garantiscono il funzionamento ed il rimborso nel caso in cui la medesima tessera dovesse essere disattivata prima della scadenza già pagata. Come già riportato, è fondamentale possedere un Decoder Sky HD ed un'antenna satellitare.


E' possibile acquistare le prepagate anche sul sito di Sky. Info e prezzi QUI -) http://www.milanworld.net/tessere-p...ali-dove-acquistare-vt21080-5.html#post548033



N.B. Prima di acquistare contattate sempre i venditori facendovi fornire tutte le garanzie del caso.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Per me è una bella fregatura, almeno per chi ha già l'abbonamento.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Beh, fregatura proprio no. Il prezzo pieno per sky tv + 1 pacchetto mi sembra sia 33 euro. Con una scheda prepagata viene a costare 13 euro. Risparmio più che notevole.

Poi, ovvio, se uno ha bisogno di più pacchetti deve necessariamente sottoscrivere l'abbonamento.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Beh, fregatura proprio no. Il prezzo pieno per sky tv + 1 pacchetto mi sembra sia 33 euro. Con una scheda prepagata viene a costare 13 euro. Risparmio più che notevole.

Poi, ovvio, se uno ha bisogno di più pacchetti deve necessariamente sottoscrivere l'abbonamento.
Nel primo caso hai ragione, ma io intendevo il secondo. Questione di punti di vista, visto che io con Sky ci vedo solo roba sportiva, calcio in primis.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Ho fatto un giretto, caspita se ne trovano a bizzeffe! Ancora un pò mi sfugge come si possa scegliere quale pacchetto guardare però! Alla fine ci penso, 100euro di decoder e attorno ai 150 di scheda sono tanta roba raga
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Il decoder resta comunque tuo per sempre. Cercalo usato, lo trovi anche sui 50 euro. Decoder Sky HD Pace
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
A me piacerebbe regalare alla mia famiglia il pacchetto cinema. E questo Topic cade proprio a fagiolo :D

Mi informerò su queste tessere, anche perchè nel sito di Sky non riesco a capire come sottoscrivere un abbonamento solo Sky Tv + Cinema. Mi fa fare quello sportivo. Boh
 
Alto
head>