Tessere prepagate Sky. Sport, Calcio, Cinema. Legali.Dove acquistare

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
[MENTION=83]carlocarlo[/MENTION] con questo atteggiamento da inquisizione hai stufato. Smettila.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,061
Reaction score
27,303
Prima di commentare e di porre domande, LEGGERE per cortesia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ho provato a chiamare in due posti e mi hanno detto che non ne tengono si prepagate, però che in alcuni posti le tengono, chiamerò in qualche posto più lontano!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ragazzi una domanda da ignorante. Quando avevo Alice, avevo messo pure Sky (non avevo il decoder sky). Ora che non ce l'ho più.
Lo voglio rimettere, ma devo per forza prendere la parabola?? Quà hanno messo la fibra ottica, non c'azzecca niente?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ragazzi una domanda da ignorante. Quando avevo Alice, avevo messo pure Sky (non avevo il decoder sky). Ora che non ce l'ho più.
Lo voglio rimettere, ma devo per forza prendere la parabola?? Quà hanno messo la fibra ottica, non c'azzecca niente?

la parabola se ce l'avevi (e dovevi avercela per forza), secondo me è improbabile che te l'abbiano tolta. Il decoder altro discorso, anche qui se te l'hanno tolto non so se te le riprestano gratis o te lo fanno pagare. Da noi l'avevano lasciato, e sta ancora qua.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
la parabola se ce l'avevi (e dovevi avercela per forza), secondo me è improbabile che te l'abbiano tolta. Il decoder altro discorso, anche qui se te l'hanno tolto non so se te le riprestano gratis o te lo fanno pagare. Da noi l'avevano lasciato, e sta ancora qua.

No, non c'avevamo la parabola perchè Sky era compreso con l'offerta di Alice, quindi prendevo tutto con il decoder di Alice.
 
Alto
head>