Tessere prepagate Sky. Sport, Calcio, Cinema. Legali.Dove acquistare

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Non puoi nascondere nulla al boss
[MENTION=1]Admin[/MENTION] e [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION]
:ave:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
si, dovrebbe essere così... ma per sicurezza richiamate o andate in un centro Sky per chiedere informazioni.

Comunque una cosa certa: le prepagate non possono essere anonime. Devono essere sempre intestate a qualcuno. Quindi quelle che vengono vendute da siti terzi (non Sky) sono già intestate e attivate a determinate persone o società. E alcune di queste fanno dei "giochini" con l'IVA di cui preferisco non parlare perché entriamo in qualcosa di illegale. Ma cercando su google si trova tutto.

Quindi il consiglio che vi do è quello di comprare queste schede solo negli SKY CENTER e farvele intestare a voi.


Beh, dai, di quello che fanno con l'iva sono affari loro. Gli Sky Center credo possano vendere prepagate solo a chi abita in quelle zone (poche) nelle quali la prepagata è attiva.

Per tutti gli altri, l'unica opzione è acquistarle online.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Quindi? Per chi è fuori da quella zona è sconsigliabile?

Puoi comprarla on line da siti terzi, ma nella consapevolezza che:

1) non è intestata a te ma ad un'altra persona/società (e la cosa potrebbe interessarti poco perché tanto alla scadenza si disattiva).
2) c'è il rischio che la Premier non si veda (questo invece credo interessi a molti, ma per ora non c'è una spiegazione ufficiale da parte di Sky).

Mia opinione: considerato il prezzo molto inferiore rispetto agli abbonamenti... per me il gioco vale la candela. Senza la Premier, ma con più soldi in tasca, si vive bene lo stesso :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Puoi comprarla on line da siti terzi, ma nella consapevolezza che:

1) non è intestata a te ma ad un'altra persona/società (e la cosa potrebbe interessarti poco perché tanto alla scadenza si disattiva).
2) c'è il rischio che la Premier non si veda (questo invece credo interessi a molti, ma per ora non c'è una spiegazione ufficiale da parte di Sky).

Mia opinione: considerato il prezzo molto inferiore rispetto agli abbonamenti... per me il gioco vale la candela. Senza la Premier, ma con più soldi in tasca, si vive bene lo stesso :)

Si beh, nella mia situazione attuale con MP il primo canale di fox dove fanno le grandi partite della premier di fatto non lo prendo comunque e pago 26 euro, posso anche accettare di pagare 13 euro con sky e non veder la premier nonostante mi scoccerebbe... boh tutto sta nel rischiare, ci sto pensando seriamente, sperando di non prendere una fregatura!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Si beh, nella mia situazione attuale con MP il primo canale di fox dove fanno le grandi partite della premier di fatto non lo prendo comunque e pago 26 euro, posso anche accettare di pagare 13 euro con sky e non veder la premier nonostante mi scoccerebbe... boh tutto sta nel rischiare, ci sto pensando seriamente, sperando di non prendere una fregatura!

non è una fregatura, le prepagate sono vendute da Sky (anche se commercializzate pure da terzi) quindi è tutto legale :)
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E' possibile acquistare le prepagate anche direttamente sul sito di Sky. Di seguito, i prezzi:

Sky Tv + Sky Calcio: 149 euro per 12 mesi

Sky Tv + Sky Sport: 199 euro per 12 mesi

Sky Tv + Sky Sport + Sky Calcio 249 euro per 12 mesi

Ulteriori informazioni qui -) sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

azz, facendo due conti io avendo sport e calcio pago più di 600 all'anno, per sky go non si può fare nulla??
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Leggi i post precedenti, c'è scritto tutto.

si avevo letto in precedenza che i servizi extra, quindi anche sky go non erano inclusi, la mia domanda era se nonostante questo era possibile atttivarlo lo stesso sky go magari con un costo aggiuntivo...
 
Alto
head>