Tessere prepagate Sky. Sport, Calcio, Cinema. Legali.Dove acquistare

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Molto interessante questa cosa ci faccio un pensiero per il pacchetto cl, moto gp e formula 1.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
ciao ragazzi, chiedo a voi per capire meglio.
io pago 38 euro al mese per Sky TV e Sky Sport con il decoder MySky HD. In pratica con questa scheda risparmierei 25 euro al mese? Sapete se soo inclusi anche i servizi Sky On Demand e Sky Go? Grazie :)

Come scritto, NON solo inclusi i servizi extra. Vedi solo quello che prepaghi
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
L'idea della prepagata è veramente bella. Ma la parabola io non ce l'ho. Quanto costerebbe parabola + decoder Sky? Circa..
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Non ci ho capito tantissimo, io ho già un decoder MySky HD con abbonamento, mi basta disdire l'abbonamento e prenedere una di queste schede? Non devo prendere un'altro decoder no?

E comunque, per Sky Tv cosa si intende? I canali con l'1? A me interessa avere quelli sul 100 (Fox, Atlantic ecc..) più il Calcio.

Pago annualmente sui 400-500€, e vedo solo il pachetto Sport. Facendo questa cosa con 300€ circa dovrei riuscire ad avere sia Sport che Calcio no?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Non ci ho capito tantissimo, io ho già un decoder MySky HD con abbonamento, mi basta disdire l'abbonamento e prenedere una di queste schede? Non devo prendere un'altro decoder no?

E comunque, per Sky Tv cosa si intende? I canali con l'1? A me interessa avere quelli sul 100 (Fox, Atlantic ecc..) più il Calcio.

Pago annualmente sui 400-500€, e vedo solo il pachetto Sport. Facendo questa cosa con 300€ circa dovrei riuscire ad avere sia Sport che Calcio no?

Si, devi disdire con Sky e poi comprare una o due di queste prepagate (su google trovi dove prenderle).
Una costa circa 150€ (in media 13€ al mese), due 300€ (26€ al mese), tre 450€ (40€ al mese). In ogni scheda c'è incluso sky tv (le serie tv come fox, Sky uno, Atlantic, ecc) e un pacchetto a scelta tra sport cinema o calcio.

Queste schede funzionano solo sui decoder originali sky, quindi tu avendolo già non hai problemi (a meno che non devi restituirlo dopo la disdetta...informati!).
Come ti è stato detto le uniche pecche sono quelle relative a Sky Go, My Sky e i servizi on demand che non potrai usare. Ma sinceramente a fronte di uno sconto di quel tipo...a me non peserebbe! ;)
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Si, devi disdire con Sky e poi comprare una o due di queste prepagate (su google trovi dove prenderle).
Una costa circa 150€ (in media 13€ al mese), due 300€ (26€ al mese), tre 450€ (40€ al mese). In ogni scheda c'è incluso sky tv (le serie tv come fox, Sky uno, Atlantic, ecc) e un pacchetto a scelta tra sport cinema o calcio.

Queste schede funzionano solo sui decoder originali sky, quindi tu avendolo già non hai problemi (a meno che non devi restituirlo dopo la disdetta...informati!).
Come ti è stato detto le uniche pecche sono quelle relative a Sky Go, My Sky e i servizi on demand che non potrai usare. Ma sinceramente a fronte di uno sconto di quel tipo...a me non peserebbe! ;)


Capito. Non vorrei sbagliarmi ma il decoder mi sembra non si debba riconsegnare se si disdice l'abbonamento. Comunque ho visto sul sito Sky, e quando metto i dati mi dice che non hanno abbastanza informazioni per contattarmi, non sò perchè. Tu per "internet" intendi non prenderlo dal sito ufficiale?

L'unico problema per me sarebbe non avere MySky che uso tanto per mettere in pausa e registrare, ma ne farò a meno..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Allora ragazzi chi prova?

secondo me la situazione ideale per provare una cosa simile è quella di possedere già un decoder sky HD di proprietà e magari essere prossimi alla scadenza contrattuale (altrimenti si dovrebbero pagare i costi di disattivazione oltre agli sconti usufruiti).

Io purtroppo mi trovo ad avere Premium e a non possedere né decoder sky HD e manco parabola. Per cui il passaggio lo farò soltanto, eventualmente, il prossimo anno a seconda degli scambi o meno di diritti tv e del piazzamento del Milan.
 
Alto
head>