Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 101

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Molto interessante questa cosa ci faccio un pensiero per il pacchetto cl, moto gp e formula 1.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da beleno Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, chiedo a voi per capire meglio.
    io pago 38 euro al mese per Sky TV e Sky Sport con il decoder MySky HD. In pratica con questa scheda risparmierei 25 euro al mese? Sapete se soo inclusi anche i servizi Sky On Demand e Sky Go? Grazie
    Come scritto, NON solo inclusi i servizi extra. Vedi solo quello che prepaghi
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

L'idea della prepagata è veramente bella. Ma la parabola io non ce l'ho. Quanto costerebbe parabola + decoder Sky? Circa..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    L'idea della prepagata è veramente bella. Ma la parabola io non ce l'ho. Quanto costerebbe parabola + decoder Sky? Circa..
    tra decoder hd e parabola se ne vanno all incirca 150 euro...forse anche meno.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Una cosa del genere servirebbe a me l'anno prossimo, ma per Premium e la Champions League...

Non ci ho capito tantissimo, io ho già un decoder MySky HD con abbonamento, mi basta disdire l'abbonamento e prenedere una di queste schede? Non devo prendere un'altro decoder no?

E comunque, per Sky Tv cosa si intende? I canali con l'1? A me interessa avere quelli sul 100 (Fox, Atlantic ecc..) più il Calcio.

Pago annualmente sui 400-500€, e vedo solo il pachetto Sport. Facendo questa cosa con 300€ circa dovrei riuscire ad avere sia Sport che Calcio no?

Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Non ci ho capito tantissimo, io ho già un decoder MySky HD con abbonamento, mi basta disdire l'abbonamento e prenedere una di queste schede? Non devo prendere un'altro decoder no?

E comunque, per Sky Tv cosa si intende? I canali con l'1? A me interessa avere quelli sul 100 (Fox, Atlantic ecc..) più il Calcio.

Pago annualmente sui 400-500€, e vedo solo il pachetto Sport. Facendo questa cosa con 300€ circa dovrei riuscire ad avere sia Sport che Calcio no?
    Si, devi disdire con Sky e poi comprare una o due di queste prepagate (su google trovi dove prenderle).
    Una costa circa 150€ (in media 13€ al mese), due 300€ (26€ al mese), tre 450€ (40€ al mese). In ogni scheda c'è incluso sky tv (le serie tv come fox, Sky uno, Atlantic, ecc) e un pacchetto a scelta tra sport cinema o calcio.

Queste schede funzionano solo sui decoder originali sky, quindi tu avendolo già non hai problemi (a meno che non devi restituirlo dopo la disdetta...informati!).
    Come ti è stato detto le uniche pecche sono quelle relative a Sky Go, My Sky e i servizi on demand che non potrai usare. Ma sinceramente a fronte di uno sconto di quel tipo...a me non peserebbe!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Si, devi disdire con Sky e poi comprare una o due di queste prepagate (su google trovi dove prenderle).
    Una costa circa 150€ (in media 13€ al mese), due 300€ (26€ al mese), tre 450€ (40€ al mese). In ogni scheda c'è incluso sky tv (le serie tv come fox, Sky uno, Atlantic, ecc) e un pacchetto a scelta tra sport cinema o calcio.

Queste schede funzionano solo sui decoder originali sky, quindi tu avendolo già non hai problemi (a meno che non devi restituirlo dopo la disdetta...informati!).
    Come ti è stato detto le uniche pecche sono quelle relative a Sky Go, My Sky e i servizi on demand che non potrai usare. Ma sinceramente a fronte di uno sconto di quel tipo...a me non peserebbe!

Capito. Non vorrei sbagliarmi ma il decoder mi sembra non si debba riconsegnare se si disdice l'abbonamento. Comunque ho visto sul sito Sky, e quando metto i dati mi dice che non hanno abbastanza informazioni per contattarmi, non sò perchè. Tu per "internet" intendi non prenderlo dal sito ufficiale?

L'unico problema per me sarebbe non avere MySky che uso tanto per mettere in pausa e registrare, ma ne farò a meno..

Senior Member L'avatar di Jino
    Allora ragazzi chi prova?

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi chi prova?
    secondo me la situazione ideale per provare una cosa simile è quella di possedere già un decoder sky HD di proprietà e magari essere prossimi alla scadenza contrattuale (altrimenti si dovrebbero pagare i costi di disattivazione oltre agli sconti usufruiti).

Io purtroppo mi trovo ad avere Premium e a non possedere né decoder sky HD e manco parabola. Per cui il passaggio lo farò soltanto, eventualmente, il prossimo anno a seconda degli scambi o meno di diritti tv e del piazzamento del Milan.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.