Tessere prepagate Sky. Sport, Calcio, Cinema. Legali.Dove acquistare

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
No, non c'avevamo la parabola perchè Sky era compreso con l'offerta di Alice, quindi prendevo tutto con il decoder di Alice.

Ah allora non saprei che dirti. Sicuramente te la devono mettere, ma non so se (probabilmente sì) e quanto costa.

Chiudo l'OT perchè altrimenti si fa confusione.:asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ragazzi, ho fatto diverse chiamate, in alcuni sky service non le tengono, in un'altra le hanno ma perchè me le vendano devo comprare il decoder da loro :asd:, questa mi sa di azzata. Ad ogni modo si trovano ragazzi, mi sfugge davvero perchè siano cosi poco conosciute e tutti fanno abbonamenti nonostante ci sia questa possibilità. A questo punto mi vien quasi da pensare che durante i 12 mesi possano avere delle problematiche magari momentanee rispetto ad un abbonamento. Comunque ora ci penso, vale sicuramente la pena ma devo sgangiare parecchi soldi per iniziare per via del decoder!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ragazzi, ho fatto diverse chiamate, in alcuni sky service non le tengono, in un'altra le hanno ma perchè me le vendano devo comprare il decoder da loro :asd:, questa mi sa di azzata. Ad ogni modo si trovano ragazzi, mi sfugge davvero perchè siano cosi poco conosciute e tutti fanno abbonamenti nonostante ci sia questa possibilità. A questo punto mi vien quasi da pensare che durante i 12 mesi possano avere delle problematiche magari momentanee rispetto ad un abbonamento. Comunque ora ci penso, vale sicuramente la pena ma devo sgangiare parecchi soldi per iniziare per via del decoder!

La rottura per me è la parabola (che poi quanto costa?).

Se non sbaglio il pacchetto Calcio è la Serie A.
Sport invece sono Champions e Campionati stranieri?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ragazzi, ho fatto diverse chiamate, in alcuni sky service non le tengono, in un'altra le hanno ma perchè me le vendano devo comprare il decoder da loro :asd:, questa mi sa di azzata. Ad ogni modo si trovano ragazzi, mi sfugge davvero perchè siano cosi poco conosciute e tutti fanno abbonamenti nonostante ci sia questa possibilità. A questo punto mi vien quasi da pensare che durante i 12 mesi possano avere delle problematiche magari momentanee rispetto ad un abbonamento. Comunque ora ci penso, vale sicuramente la pena ma devo sgangiare parecchi soldi per iniziare per via del decoder!

Quanto ti hanno chiesto per il decoder ?

L'unico punto a sfavore forse è che da quel che ho capito devi pagare tutto subito.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La rottura per me è la parabola (che poi quanto costa?).

Se non sbaglio il pacchetto Calcio è la Serie A.
Sport invece sono Champions e Campionati stranieri?

C'è scritto al primo post. Sport sono tutti gli altri sport più la Champions, calcio tutti i campionati e nazionali.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
La rottura per me è la parabola (che poi quanto costa?).

Se non sbaglio il pacchetto Calcio è la Serie A.
Sport invece sono Champions e Campionati stranieri?

No, i campionati stranieri trasmessi su fox sono sul pacchetto calcio. Sul pacchetto sport dove c'è la champions c'è moto gp, formula uno e tutti gli altri sport.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
La rottura per me è la parabola (che poi quanto costa?).

Se non sbaglio il pacchetto Calcio è la Serie A.
Sport invece sono Champions e Campionati stranieri?

Beh la parabola dipende, comunque attorno al centinaio, ad ogni modo il vero costo è chiamare un tecnico che ti monti il tutto. Ciò se devi istallare parabola, comprare il decoder e la tessera prepagata parliamoci chiaro, ti costa un botto è ovvio
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Beh la parabola dipende, comunque attorno al centinaio, ad ogni modo il vero costo è chiamare un tecnico che ti monti il tutto. Ciò se devi istallare parabola, comprare il decoder e la tessera prepagata parliamoci chiaro, ti costa un botto è ovvio

Infatti. Io dovrei comprare tutto ma spendo troppo. Amen.
 
Alto
head>