Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85

  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    @Aron rispetto ad altri chi? Rami? Perchè Rami cosa fa fuori dal campo?

    Ce lo siamo dimenticati Bonera che fa a mazzate con Amelia perchè non voleva scendere dal pullman a salutare i tifosi? Dai su.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    Ma perchè ci attacchiamo veramente a tutto? Considerarlo un titolare per 4 partite è una cavolata Si, il discorso, almeno su questo argomento potrebbe finire li.

  4. #63
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Con Inzaghi ha giocato 4 partite, io direi di aspettare prima di tirare conclusioni affrettate.
    certo, ma ha cmq giocato due partite di troppo...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  5. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,116
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    @Aron rispetto ad altri chi? Rami? Perchè Rami cosa fa fuori dal campo?
    Non è un vero bad boy alla Balotelli, ma ha degli eccessi alla Ronaldinho (anche se bad boy un po' lo è stato in passato).
    Per un allenatore è una questione spinossima, perchè essere accondiscendente con uno comporta esserlo con tutti, col rischio aggiuntivo che alzando l'asticella della tolleranza, quegli stessi giocatori la oltrepassino ulteriormente. Male per i giocatori più maturi, malissimo per i più giovani (c'è Mastour che la società coccola tantissimo e l'ultima cosa che vogliono è che si ispiri a cattive abitudini).
    Ancelotti infatti era scocciatissimo di Ronaldinho. Lo aveva fatto giocare all'inizio, poi si era stufato e l'aveva mandato a quel paese. A quel punto quelle poche volte che giocava era solo per accontentare il volere di Berlusconi, senza andare oltre a scampoli di partita (Ronaldinho poteva andarsene a gennaio 2009 se fosse stato per Ancelotti).

    Rami non è molto dissimile da Dinho in questo.
    I problemi di disciplina li ha avuti ovunque è precedentemente stato, da Lille con Rudi Garcia (lo imputò di essere un disonesto e accusò la società stessa di complotto contro di lui) a Valencia, dove tra le varie cose si distinse per un infortunio rimediato a causa di qualche ballo di troppo (questi fatti si trovano tranquillamente su google).
    Il suo valore tecnico non si discute e il suo affetto per il Milan è sincero e degno di nota. Inzaghi comunque non gli perdonerà niente se non cambierà. Piuttosto sposterà De Sciglio centrale o arriverà ad arretrare De Jong se necessario.

  6. #65
    Ma dove sta scritto che Rami si sia comportato male, da quando è al Milan..sinceramente quello che faceva in altre squadre non mi tange minimamente, deve essere valutato per quello che fa qui.. non andiamo a ricercare storie di anni e anni fa, sennò lo stesso deve valere anche per Menez quando era a Roma

  7. #66
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Per me abbiam visto ben di peggio di Bonera titolare come difensore centrale in due partite con Inzaghi.

    Emanuelson trequartista per decine di partite.
    Jankulovski terzino sinistro per anni.
    Pirlo mezz'ala.

    Non pensate che Bonera abbia un bonus infinito. Bonera ha giocato perchè rispetto ad altri è un professionista molto serio dentro e fuori dal campo, per dare un segnale a chi è decisamente migliore di Bonera ma che ha uno stile di vita meno professionale.
    Inzaghi non è stupido. Non rischia il male del Milan e di essere esonerato per far giocare "l'amico" Bonera.
    Inzaghi fa bene a dire che non bisogna dimenticarsi da dove si viene. La stagione precedente è stata distruttiva. A luglio mancavano molti giocatori (tra reduci delle Nazionali e acquisti non ancora fatti), lo stato di forma era scadente e la squadra faceva pessime figure nelle amichevoli.
    In questo marasma, Inzaghi è riuscito a far compiere un'evoluzione ad Abate come non è riuscito a fare nessuno, nè Allegri, nè Prandelli, per non parlare di Seedorf e Conte che non l'hanno minimamente considerato.
    Ha rigenerato Honda, cambiandogli pure il suo stile di gioco (prima più fantasista, adessa arma letale in zona goal), a dispetto di tutti quelli che ritenessero Honda un pacco o nelle ipotesi più buoniste un giocatore non adatto ai ritmi del campionato italiano.
    Ha fatto esplodere Menez, finalmente maturato come atleta e come uomo (al PSG già lo rimpiangono).
    E ha riportato la luce su Torres, un altro presunto bollito (intendiamoci, lo scetticismo era ampiamente giustificabile) che contro l'Empoli a tratti sembrava che lo comandasse Shevchenko con un joypad.
    Non è roba da poco per uno che ha iniziato ad allenare due anni fa, alla sua prima esperienza in Serie A e con una squadra ancora in fase di ricostruzione.
    Tutto questo in tre mesi e con 7 punti in cascina. Non tantissimo ma neanche poco (diciamo che va bene per il terzo posto, meno bene se si desidera di più). Chissà cosa potrebbe fare lasciandolo lavorare tranquillamente nei mesi successivi.

    Alla luce di queste considerazioni, Inzaghi lo si può ritenere uno stupido? Certamente no, e come ha dimostrato intelligenza e capacità, è troppo facile ritenere che dietro la presenza di Bonera ci siano ragioni d'amicizia perchè era un suo compagno di brigata, quando Inzaghi stesso ha chiesto di riprendere Rami e di non cedere Zapata.
    Inzaghi necessita solo di tempo.
    Berlusconi ha fatto un errore quando ha parlato di scudetto. A Zaccheroni, che aveva una squadra più forte di questa, gli era stato chiesto il quarto posto, e in egual misura i tifosi avevano basse aspettative.
    Su Inzaghi invece c'è la pressione da parte di presidente e parte dei tifosi di allestire un Milan che pur avendo una rosa inferiore alla Juve e alla Roma, deve comunque giocarsela alla pari con loro.
    A prescindere da chiunque avrebbe potuto esserci al posto di Inzaghi, da Conte a Conte, non sarebbe stato comunque giusto chiedere un'immediata riscossa alla squadra, che comunque si è già parzialmente vista.
    A questo giro i giocatori buoni ci sono e il livello si alzerà ulteriormente sia con il rientro di Montolivo e Van Ginkel, sia con l'arrivo di Suso (sul quale comunque non si dovranno mettere eccessive pressioni essendo ancora una promessa).
    Nonostante i dissapori in società tra Barbara e Galliani, che non fanno per nulla bene allo spogliatoio, si stanno creando i presupposti per una stagione rosea. Come però passa un po' di tempo da quando i semi generano i frutti, diamo tempo a Inzaghi e ai suoi giocatori senza mettergli troppa pressione. Alla fine, il raccolto sarà buono.
    Sono d'accordo con te. Alla fine non vorrei si scordasse pure che le nostre prime quattro partite sono state contro Lazio e Juve in casa, due partite toste ed in trasferta al Tardini. L'unica partita veramente cannata è stata martedi scorso, ad Empoli, ma diamine sentenziamo già dopo una partita sbagliata?! E' follia.

  8. #67
    Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Siamo praticamente a -5 dalle prime. Io speravo in una annata epica, ma purtroppo (ad oggi 24 settembre), non siamo da scudetto. Il terzo posto invece? Secondo me è super possibile. Abbiamo una rosa che sta più o meno allo stesso livello di Inter Fiorentina e Napoli. Le nostre concorrenti per il terzo posto.

    Dunque I tre punti persi con la Juve non sono poi così dannosi. Non è una nostra concorrente così come la Roma.

    Il nostro principale problema

    Purtroppo abbiamo una fase difensiva disastrosa, complice anche di Inzaghi che continua a mettere in campo Bonera, giocatore responsabile di 4 gol sugli 8 subiti.

    Ecco 8, otto gol subiti in 4 partite. Non ci siamo, se vogliamo arrivare terzi, dobbiamo subire meno gol.
    Dunque Inzaghi deve smettere di fare l'ostaggio dei suoi giocatori.


    Il nostro punto di forza
    Attacco, abbiamo, per ora,mandato in rete Honda e Menez che hanno segnato 6 gol dei 10 fatti. Ho notato che quando mettiamo il "turbo", davanti iniziano a fare quello che vogliono.In più Torres che sembra promettere

    - Non abbiamo coppe

    Ecco altro punto di vantaggio sulle altre tre. Il non giocare al Giovedì ci avvantaggia non di poco. Ed è per questo che credo che Inter Fiore e Napoli perderanno molti punti.
    Noi dobbiamo sfruttare questo vantaggio.

    Non siamo da scudetto ma siamo da terzo posto imo.
    due punti contro empoli e cesena: la domanda viene spontanea, ma di cosa stiamo parlando?

  9. #68
    Possiamo farcela, le nostre rivali per il terzo posto stanno facendo come se non peggio di noi. Se sistemassimo la difesa (ma ci vogliono i soldi...) potremmo arrivare terzi in carrozza visto l'attacco che ci ritroviamo. Ma sarà una sofferenza fino all'ultima giornata.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  10. #69
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    La cosa più ridicola è che siamo ancora lì, quarti a pari merito e dietro una squadra che si defilerà come l'Udinese terza, campionato di livello infimissimo se una squadra come la nostra è ancora in zona coppa dopo 3 partite che non vince.
    Le altre stanno facendo peggio di noi considerando che sono squadre più rodate a centrocampo e noi partiamo sempre un gol sotto; non c'è da essere granché fiduciosi ma quanto poco sarebbe bastato per fare 4 punti in più queste ultime giornate, qualche acquisto azzeccato in più a centrocampo, una condizione decente che ti aspetteresti da una squadra che non fa mezza coppa e magari qualche infortunio in meno e quindi eventualmente con più chances di vincere contro sauadrette vergognose.
    Si evince solamente che siamo una squadra senza fame, senza gioco di squadra e che ha un allenatore che sbaglia o i cambi o si fida di cessi vari perché suoi amichetti.

  11. #70
    Le altre sono peggio di noi, ma nettamente...ancora siamo in corsa, il Napoli tornerebbe favorito solo se ritrova lo spirito giusto e la viola non la vedo bene perché ha problemi a far gol

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.