Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Territorio libero di Trieste chiede l'indipendenza

Sembra una barzelletta anacronistica ma non lo è , 230 persone residenti nella zona di Triste con una lettera inviata a tutte le più alte cariche italiane e all'ufficio delle entrate chiede una "Obiezione fiscale con NoTaxArea " causa impossibilità e assurdità delle imposte da loro pagate .

Non si è fatta attendere la risposta delle autorità che hanno voluto da subito specificare che le persone andranno incontro a forti sanzioni e per alcuni anche provvedimenti penali .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    CHE EROI

Dovremmo farlo tutti da domani mattina , al nord specialmente nella mia zona ( Brianza ) le cose stanno letteralmente andando a farsi friggere ..chiudono aziende una dopo l'altra e la gente rimane a casa senza lavoro .

Ricordo a tutti che in termini globali la zona dove vivo paga una bella fetta di entrate erariali e non so voi ma se la situazione è cosi anche in tutta il resto d' italia signori miei .. o qui cambia qualcosa o si va balle all'aria .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Sembra una barzelletta anacronistica ma non lo è , 230 persone residenti nella zona di Triste con una lettera inviata a tutte le più alte cariche italiane e all'ufficio delle entrate chiede una "Obiezione fiscale con NoTaxArea " causa impossibilità e assurdità delle imposte da loro pagate .

Non si è fatta attendere la risposta delle autorità che hanno voluto da subito specificare che le persone andranno incontro a forti sanzioni e per alcuni anche provvedimenti penali .
    Ho vissuto a Trieste quasi 5 anni. Quelli del TLT sono dei poveretti, si commentano da soli. Rappresentano una minima parte della cittadinanza ed e' fondamentalmente gente che non vuole pagare le tasse, alcuni di loro hanno anche pendenze con equitalia e alla fine dei conti e' l'unica cosa che a loro importa: non pagare quanto dovuto allo Stato. Trieste e' ORGOGLIOSAMENTE Italiana dal 4 Novembre 1918 e niente e nessuno potra' cambiare questo.

Junior Member L'avatar di Tic
    Ma veramente?
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    CHE EROI

Dovremmo farlo tutti da domani mattina , al nord specialmente nella mia zona ( Brianza ) le cose stanno letteralmente andando a farsi friggere ..chiudono aziende una dopo l'altra e la gente rimane a casa senza lavoro .

Ricordo a tutti che in termini globali la zona dove vivo paga una bella fetta di entrate erariali e non so voi ma se la situazione è cosi anche in tutta il resto d' italia signori miei .. o qui cambia qualcosa o si va balle all'aria .
    io vivo in una di quelle zone d'Italia che mantiene mezzo paese..ogni volta che mi rendo conto di quante tasse pago (per non avere indietro nulla!!) mi sento un povero cretino...per fortuna i soldi non sono tutto
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Orpo... ma pubblicheranno anche i francobolli?
    Io la raccolta di Trieste A ce l'ho quasi completa...

dove ci si abbona per le nuove uscite?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Sì sì bravi però pagatevi tutto voi
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    Ho vissuto a Trieste quasi 5 anni. Quelli del TLT sono dei poveretti, si commentano da soli. Rappresentano una minima parte della cittadinanza ed e' fondamentalmente gente che non vuole pagare le tasse, alcuni di loro hanno anche pendenze con equitalia e alla fine dei conti e' l'unica cosa che a loro importa: non pagare quanto dovuto allo Stato. Trieste e' ORGOGLIOSAMENTE Italiana dal 4 Novembre 1918 e niente e nessuno potra' cambiare questo.
    Però hanno più visibilità. Basta vedere i quattro gatti per il 150° anniversario dove lo stato investì miliardi senza neppure riempire un quarto della piccola piazza Unità che di solito è sempre un po' piena di suo perché ci passano le persone e confrontarli con la marea di gente che va a vedere le loro iniziative. Però non sono molto seri e infatti i principali candidati sindaco cercano sempre di elemosinare il loro voto.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Però hanno più visibilità. Basta vedere i quattro gatti per il 150° anniversario dove lo stato investì miliardi senza neppure riempire un quarto della piccola piazza Unità che di solito è sempre un po' piena di suo perché ci passano le persone e confrontarli con la marea di gente che va a vedere le loro iniziative. Però non sono molto seri e infatti i principali candidati sindaco cercano sempre di elemosinare il loro voto.
    scusa un attimo. Sei di Trieste? Perche se lo sei sinceramente non so dove vivi. Intanto questi signori se volessero facessero la loro lista e vediamo dove vanno (asd sembro Fassino ) .. in ogni caso veramente sono una percentuale irrisoria capeggiata da gente che ha come ultimo obiettivo quello di non pagare le tasse, spesso con contenziosi gia in atto. L'unica immagine di Trieste che dovete avere in testa e' questa, il ritorno di Trieste all'Italia nel 1954 dopo gli anni dell'amministrazione fiduciaria:

Io sono molto di parte perche' ho avuto la fortuna di visitare nei pressi di Monfalcone la trincea sui quali era arroccata la Brigata Catanzaro dei Bersaglieri. Il mio bisnonno era del 1899, e nel 1918 era li' a combattere. Un contadino strappato dalla sua terra in Calabria per andare a combattere una guerra fondamentalmente non sua. Ma era Italiano e noi siamo Italiani, cosi come lo e' Trieste. Questa gente e' un insulto vivente alla nostra storia e alla nostra dignita'.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.