Terreste il solito attacco di quest'anno per la prossima stagione?

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
elsha kakà taraabt
(honda)

balo
(pazzini)
Terreste questo quartetto (sempre se per causa economiche non riusciremmo a tenerli) per la prossima stagione?

col rientro di elsha che ci permetterebbe di cacciare binho e con quei pochi (pochissimi) soldi puntare su altri reparti.

Se arrivassero davvero un portiere (non agazzi) e un terzino io sarei favorevole a non toccare l'attacco.


voi che dite?
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Già detto in un altro topic, l'attacco va lasciato così comè, farei partire solo Kakà, Robinho e Birsa da cacciare via a pedate.

Honda, Taarabt, El Shaarawy, Balotelli, Pazzini, Petagna da tenere.
Poi o si tiene Kakà o Saponara.

Servono un portiere, un centrale difensivo, un terzino sinistro e un centrocampista(o altrimenti si fa giocare Cristante).
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Io Kakà lo terrei ancora un anno, oltre al fatto che al momento non vedo il sostituto adatto lo terrei appunto per far cresce il suo successore senza buttarlo subito nella mischia, visto che a dar subito certe responsabilità si rischia di fare danni
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Io Kakà lo terrei ancora un anno, oltre al fatto che al momento non vedo il sostituto adatto lo terrei appunto per far cresce il suo successore senza buttarlo subito nella mischia, visto che a dar subito certe responsabilità si rischia di fare danni
Taarabt a destra, Honda al centro ed El Shaarawy a sinistra, Saponara e Poli in panca.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ma non scherziamo, questo attacco è costruito malissimo, fatto da doppioni di doppioni. El Shaarawy a parte non vedo esterni, mille mila mezze punte, da rifondare.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Ma non scherziamo, questo attacco è costruito malissimo, fatto da doppioni di doppioni. El Shaarawy a parte non vedo esterni, mille mila mezze punte, da rifondare.

Facile dire rifondare tutto, l'attacco al momento è il reparto più completo, bisogna pensare ai reparti messi peggio.
Io preferisco tenermi questo attacco e avere qualche difensore migliore in più piuttosto di comprare la solita punta il 31 agosto e rimanere con la stessa difesa.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
A me non dispiace, certo una prima punta un po' più degna oltre balotelli non guasterebbe.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,170
Reaction score
147
elsha kakà taraabt
(honda)

balo
(pazzini)
Terreste questo quartetto (sempre se per causa economiche non riusciremmo a tenerli) per la prossima stagione?

col rientro di elsha che ci permetterebbe di cacciare binho e con quei pochi (pochissimi) soldi puntare su altri reparti.

Se arrivassero davvero un portiere (non agazzi) e un terzino io sarei favorevole a non toccare l'attacco.


voi che dite?

Io tornerei al vecchio e demodé 433 lasciando tutti i giocatori così come sono.
 
Alto
head>