Terreste Balotelli per il prossimo anno?

Terreste Balotelli per il prossimo anno?

  • Sì, è giovane e stà tornando in forma, i Mondiali confermeranno il suo valore

    Voti: 23 57.5%
  • No, preferisco venderlo puntando un top in attacco, sperando che i mondiali alzino il suo valore

    Voti: 17 42.5%

  • Votanti
    40
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Sì, soprattutto perché vendere Balotelli vorrebbe dire al 100% non prendere nessuno avanti per la presenza di Pazzini e Matri

Ma anche perché più forti di lui non possiamo permetterceli

Mi sta sui balloni, lo odio, vorrei vederlo in un campo di patate, ma è quasi tutto quello che abbiamo

Si è capito che non sarà mai un trascinatore, ergo c'è bisogno di una squadra solida dietro
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Sì, lo terrei. E confido che presto farà tappare molte bocche :)
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
No voglio Matri-Pazzini...e a giugno si libera a zero pure Rolandone Bianchi :vengo:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
E' per me sempre il solito discorso, dipende chi arriva al suo posto. Se Balotelli servisse per finanziare l'arrivo di tre giocatori importanti allora ben venga il suo sacrificio, altrimenti "scambiarlo" per un altro attaccante no visto che ne vedo una decina più bravi di lui e sono probabilmente tutti inarrivabili.

Esatto
però se in estate arriva un offerta di 50 milioni...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
E' per me sempre il solito discorso, dipende chi arriva al suo posto. Se Balotelli servisse per finanziare l'arrivo di tre giocatori importanti allora ben venga il suo sacrificio, altrimenti "scambiarlo" per un altro attaccante no visto che ne vedo una decina più bravi di lui e sono probabilmente tutti inarrivabili.

Quotone! E aggiungerei anche che qualsiasi operazione fatta da questa società ormai incurabilmente malata non porterà a niente di buono
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Manco se si abbassasse lo stipendio a 1500 euro mensili. E' uno dei principali problemi del Milan insieme a Galliani.

Ipermegastralol.

Comunque, per rispondere al topic, Balotelli, a 23 anni, non lo devi cedere mai nella vita.
Mi rendo conto però che, con i tifosotti che ci ritroviamo e che criticano a prescindere [criticherebbero pure un Messi], prima o poi sarà inevitabile.

Per questa sessione penso che siano più i problemi dei tifosi [non tutti, fortunatamente] che del giocatore stesso il quale non ha mai manifestato il volere di andarsene. Poi vabbè, qua si scambierebbe Balotelli con Dzeko/Destro/Immobile o Cerci, quindi capirai. A me pare che più che Galliani la rovina del Milan siano i tifosi che i top player li cacciano.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Purtroppo questo non sarà mai un vero professionista. Quindi spero in un grande mondiale e nell'offerta faraonica di qualche pazzo russo o arabo. Però è ovvio che se i soldi dovessero servire per coprire i buchi fatti con i parametri zero assurdi tipo essien, mexes, o regalare stipendi a cessi come coppola, amelia, zaccardo, emanuelson, constant, traore e via dicendo...

Ma cacchio! Ma se fa un grande mondiale per quale motivo dovresti cederlo? Cioè siete un controsenso unico, classici tifosi da primo anello rosso iper esigenti, i quali se fai bene una settimana sei un fenomeno, e quella dopo sei un fesso se fai male.

Cioè boh, io certi discorsi non li capisco e mi fan venire il sangue al cervello.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Sì, soprattutto perché vendere Balotelli vorrebbe dire al 100% non prendere nessuno avanti per la presenza di Pazzini e Matri

Ma anche perché più forti di lui non possiamo permetterceli

Mi sta sui balloni, lo odio, vorrei vederlo in un campo di patate, ma è quasi tutto quello che abbiamo

Si è capito che non sarà mai un trascinatore, ergo c'è bisogno di una squadra solida dietro

Segnamoci l'ultima frase.

Poi oh, volete Edin Dzeko che in Inghilterra è tutto tranne che un trascinatore.

Poi ci lamentiamo sul perchè i giovani qua non crescono, si mette in dubbio un 23enne con all'attivo più di 100 goal da professionista.

Senza parole, meglio che lascio sto topic e faccio parlare il campo. 18 goal, 6 assist. Silenzio.
 
Alto
head>