Terremoto Siviglia: Monchi annuncia l'addio. Futuro al Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Pubblico qui perché si tratta più che altro di una suggestione.
E' di pochi minuti fa la notizia che Monchi, DS del Siviglia che ha costruito la squadra vincitrice del triplete in EL negli ultimi anni, nonché scopritore di molti talenti, ha annunciato improvvisamente l'addio al club spagnolo.
Lo ha comunicato al CDA adducendo la scelta a motivi personali, ma il club si aspetta maggior informazioni nei prossimi giorni.

Magari andrà da qualche altra parte, ma... dopo che ci hanno accostato Emery... mi sembra una curiosa coincidenza.

Vi piacerebbe se fosse uno degli uomini scelti dalla nuova proprietà cinese?
 
Ultima modifica:

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ovviamente.


Anzi, in realtà preferirei una dirigenza italiana (e milanista), però va bene anche così.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Pubblico qui perché si tratta più che altro di una suggestione.
E' di pochi minuti fa la notizia che Monchi, DS del Siviglia che ha costruito la squadra vincitrice del triplete in EL negli ultimi anni, nonché scopritore di molti talenti negli ultimi anni, ha annunciato improvvisamente l'addio dal club spagnolo.
Lo ha comunicato al CDA adducendo la scelta a motivi personali, ma il club si aspetta maggior informazioni nei prossimi giorni.

Magari andrà da qualche altra parte, ma... dopo che ci hanno accostato Emery... mi sembra una curiosa coincidenza.

Vi piacerebbe se fosse uno degli uomini scelti dalla nuova proprietà cinese?


COMBO LETALE.
Magari!!! :sisi:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Magari, e ci sta anche di non partire subito coi milanisti, altrimenti ci sorbivamo Donadoni e qualche altra vecchia gloria a caso che magari non sa fare il nuovo mestiere.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Wow! Senza assolutamente nessun dubbio io vorrei questo uomo al Milan! passare da Galliani a lui sarebbe come passare di Honda a Messi...
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Troppo bello per essere vero...chi vivrà vedrà ma nella vita è bello anche sognare, poi magari nemmeno vendono ai cinesi ma sto volando! Monchi non solo è un gran DS ma anche una persona seria, finalmente.
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Per lasciare il Siviglia (dove stava benissimo ) vuol dire che qualche progetto particolare ha chiesto di lui, ora pensandoci chi delle big ha bisogno di un ds? Io credo nessuno, unica pista possibile Milan, SPERIAMO!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vediamo che succede con Vidal in questi giorni comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>