Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Terremoto Siviglia: Monchi annuncia l'addio. Futuro al Milan?

Pubblico qui perché si tratta più che altro di una suggestione.
    E' di pochi minuti fa la notizia che Monchi, DS del Siviglia che ha costruito la squadra vincitrice del triplete in EL negli ultimi anni, nonché scopritore di molti talenti, ha annunciato improvvisamente l'addio al club spagnolo.
    Lo ha comunicato al CDA adducendo la scelta a motivi personali, ma il club si aspetta maggior informazioni nei prossimi giorni.

Magari andrà da qualche altra parte, ma... dopo che ci hanno accostato Emery... mi sembra una curiosa coincidenza.

Vi piacerebbe se fosse uno degli uomini scelti dalla nuova proprietà cinese?
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 30-05-2016 alle 22:47
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ovviamente.

Anzi, in realtà preferirei una dirigenza italiana (e milanista), però va bene anche così.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Pubblico qui perché si tratta più che altro di una suggestione.
    E' di pochi minuti fa la notizia che Monchi, DS del Siviglia che ha costruito la squadra vincitrice del triplete in EL negli ultimi anni, nonché scopritore di molti talenti negli ultimi anni, ha annunciato improvvisamente l'addio dal club spagnolo.
    Lo ha comunicato al CDA adducendo la scelta a motivi personali, ma il club si aspetta maggior informazioni nei prossimi giorni.

Magari andrà da qualche altra parte, ma... dopo che ci hanno accostato Emery... mi sembra una curiosa coincidenza.

Vi piacerebbe se fosse uno degli uomini scelti dalla nuova proprietà cinese?

COMBO LETALE.
    Magari!!!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Magari, e ci sta anche di non partire subito coi milanisti, altrimenti ci sorbivamo Donadoni e qualche altra vecchia gloria a caso che magari non sa fare il nuovo mestiere.

Senior Member
    Wow! Senza assolutamente nessun dubbio io vorrei questo uomo al Milan! passare da Galliani a lui sarebbe come passare di Honda a Messi...

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Magari, e ci sta anche di non partire subito coi milanisti, altrimenti ci sorbivamo Donadoni e qualche altra vecchia gloria a caso che magari non sa fare il nuovo mestiere.
    Spero che non lo rimpiangerai.

Troppo bello per essere vero...chi vivrà vedrà ma nella vita è bello anche sognare, poi magari nemmeno vendono ai cinesi ma sto volando! Monchi non solo è un gran DS ma anche una persona seria, finalmente.

Bannato
    Per lasciare il Siviglia (dove stava benissimo ) vuol dire che qualche progetto particolare ha chiesto di lui, ora pensandoci chi delle big ha bisogno di un ds? Io credo nessuno, unica pista possibile Milan, SPERIAMO!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    COMBO LETALE.
    Magari!!!
    Huawei, Baidu, Evergrande, Midea
    ====
    Maldini, Albertini e Monchi
    ====
    Emery e il suo staff
    ====
    Zlatan e compagnia

Si si si anche io voglio sognare.... magari.

Vediamo che succede con Vidal in questi giorni comunque.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.