Terremoto a Roma, nel Lazio, Perugia 24 agosto 2016 ore 3:38.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Allucinante. Ora la ricostruzione deve iniziare celermente, non come a L'Aquila. Mi rendo conto di come sia fortunato, in Lombardia, a non avere simili tragedie.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Io mi sono c. sotto, la mia casa nel centro storico di Viterbo ha vibrato paurosamente...ovviamente nottata in bianco.
Oltre alla morte di tante persone penso anche alle difficolta' economiche che alcuni dovranno affrontare.
Se una scossa simile si verificasse con epicentro nella mia citta' credo che perderei (oltre probabilmente alla vita) tutto quello che possiedo (ovvero 2 casette)...resterebbe ben poco del bellissimo centro medievale.
Nel mio piccolissimo ho deciso di fare una donazione in favore di quelle persone, invito chi ha la possibilita' a fare altrettanto
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,865
Io mi sono c. sotto, la mia casa nel centro storico di Viterbo ha vibrato paurosamente...ovviamente nottata in bianco.
Oltre alla morte di tante persone penso anche alle difficolta' economiche che alcuni dovranno affrontare.
Se una scossa simile si verificasse con epicentro nella mia citta' credo che perderei (oltre probabilmente alla vita) tutto quello che possiedo (ovvero 2 casette)...resterebbe ben poco del bellissimo centro medievale.
Nel mio piccolissimo ho deciso di fare una donazione in favore di quelle persone, invito chi ha la possibilita' a fare altrettanto

Sarò un cinico pezzo di m, ma ormai le donazioni sono in gran parte terreno fertile per far ciucciare i soldi a certa gente. Ricordo ancora le donazioni bloccate per ANNI per il terremoto in Emilia. Chissà quanti soldi saranno spariti in buchi neri burocratici e quanti effettivamente usati.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io sono molto amico del titolare di una delle società che hanno fornito materiale per la ricostruzione all Aquila , bene ... Ad oggi non hanno ancora preso i soldi dallo stato . Quindi quando si parla di ricostruzione la gente dovrebbe anche capire che molte aziende si tirano indietro perché preferiscono non lavorare .

Altra ennesima assurdità italiana .
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,865
Io sono molto amico del titolare di una delle società che hanno fornito materiale per la ricostruzione all Aquila , bene ... Ad oggi non hanno ancora preso i soldi dallo stato . Quindi quando si parla di ricostruzione la gente dovrebbe anche capire che molte aziende si tirano indietro perché preferiscono non lavorare .

Altra ennesima assurdità italiana .

Se hai intrallazzi con la politica prendi prima i soldi e forse poi costruisci invece :fuma:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Una forte scossa di terremoto del sesto grado è stata avvertita a Roma e nel Lazio, Marche e Umbria nella notte di mercoledì 24 agosto 2016 intorno alle ore 3:38.

L'epicentro vicino a Rieti. Ma c'è chi parla anche di Perugia.

È una vera tragedia. Dispiace essere totalmente impotenti davanti a queste cose.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ho visto solo delle immagini, e devo dire che la situazione è terrificante, non posso fare molto x aiutare, sono andato a donare il sangue, dicono ne serva molto di qualsiasi tipo... spero possa essere d'aiuto
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Terribile, davvero terribile, se abitassi più vicino andrei a dare una mano. Per fortuna a Venezia non si è sentito nulla.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
un affettuoso pensiero alle popolazioni colpite,un'immane tragedia
 
Alto
head>