Terremoto Milan: il M.United offre 40M per Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
sono cifre folli , talmente folli che ti obbligano a pensare...lo vendo , non lo vendo.....mah.

il milan di una volta lo avrebbe eletto a suo simbolo , magari esagerando , come maldini......ma di quel milan e di quella societa' sono rimaste solo le macerie.....dunque.....
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Neanche per 100mln. Teniamocelo stretto. Quando ci ricapita un portiere così a 16 anni?

Assolutamente d'accordo. Uno così non ci ricapita più, mai nella vita. Negli ultimi VENTI ANNI un caso così precoce e ben promettente è successo solo con Buffon, in tutto il calcio mondiale.

Voi guardate sempre i soldi, ma io tengo conto anche dei simboli e dell'immagine.

Siamo un supermercato.
Donnarumma rappresenta il futuro ed è uno dei giovani più forte nel panorama europeo.
Venderlo già ora significherebbe perdere la dignità e qualunque tipo di identità alla quale un tifoso può aggrapparsi per avere un minimo di entusiasmo e voglia di tifare.

D'accordo al 100%. Basta sfasciare la nostra immagine e la nostra identità.
 
M

Milan7champions

Guest
Il Milan ha avuto sempre problemi con i portieri, ora che c'e' questo ragazzino molto promettente non lo si deve assolutamente vendere.Un grande portiere vedi Handanovic quest'anno ti garantisce almeno 8/10 punti in un campionato.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
La Gazzetta riporta una smentita ufficiale del Milan, "Solo fantasie".

Così, solo per la cronaca. Io non mi fido.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Fosse vero galliani sarebbe con la bava alla bocca portato in riabitazione d'urgenza; appena ripreso glielo porterebbe a manchenster in spalla penso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Avere un portiere di 16 anni con queste qualità ti mette nelle condizioni di non dover comprare nessuno in quel ruolo per 20 anni
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Donnarumma deve essere incedibile. Ma con Raiola è già andato
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,430
Reaction score
897
Se quest'anno c'e' qualcuno che ha brillato nello United e' DeGea, che ha appena rinnovato.
Mi sembra strano che I Red Devils spendano 40 milioni per una riserva.
L'unico modo per credere a questa notizia sarebbe che de gea e' gia venduto al real
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
La cosa fa riflettere.
Nonostante tutti i proclami sul "Milan ai giovani" si sono sempre comprate salme.
Donnarumma è la evidente dimostrazione che si è sbagliato tutto.
Avessimo investito veramente su giovani di qualità, la squadra varrebbe 10 volte quello che vale adesso.
E sarebbe competitiva a tutti i livelli.
Abbiamo già perso Saponara per quattro cocomeri.
Chi si fida a dare in mano 40 Mln al somaro incravattato di giallo?
Si potrebbe anche fare l'affare, se li gestisse uno competente e reinvestisse i 40 più altri 40 per rinforzare tutta la squadra, che fa acqua in tutti i reparti.
Altrimenti meglio tenerlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>