Terremoto FIFA: arrestati alcuni dirigenti. Blatter indagato

I

Iblahimovic

Guest
Il portavoce della FIFA De Gregorio ostenta sicurezza dichiarando che Blatter è estraneo a tutto ciò e che i membri arrestati non verranno espulsi finché non saranno condannati. Infine ha ribadito che il congresso della FIFA si farà comunque così come le edizioni della Coppa del Mondo in Russia e Qatar non sono a rischio.

si si, tutti indagati e blatter è completamente estraneo
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Appena vede guadagno l'essere umano non capisce più nulla, non c'è niente da fare. Meno soldi girano nel calcio e meglio è, ma ormai è uno sport troppo troppo popolare
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Le autorità svizzere hanno appena annunciato che gli arresti sono saliti a 7. Ancora non si conosce il nome del settimo arrestato.
Intanto ancora De Gregorio annuncia che la FIFA si costituirà parte lesa.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Quanto godo per Blatter. Chi la fa l'aspetti caro Joseph...
Blatter si vendica sempre dei torti subiti, ma ora voglio proprio vedere cosa fa.

In questo caso non mi importa il fatto che hanno fatto scoppiare questo scandalo solo perché gli faceva comodo. L'importante è togliere Blatter.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Ho appena visto su facebook un video sui mondiali del 2002. Sinceramente non avevo più rivisto certi episodi e oggi con 13 anni in più e alla luce di questo scandalo mi sembra tutto allucinante.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,560
Reaction score
5,925
CGJwAu1UIAA7GKM.jpg


No ma la FIFA è composta da gente per bene :ghign:
 
Alto
head>