Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
    Bannato
    Io più che l'offerta, terrei a sottolineare il resto del suo messaggio, quando a titolo personale fa notare che in Giappone i terremoti violenti come quello dell'altro giorno, capitano, ma non ci sono quei morti e quei danni e quindi cche sarebbe il caso di intervenire in tal senso in tutta Italia...

E la cosa ancora più di gran cuore è quella con cui sottolinea che è disposto a finanziare di tasca propria una ricerca sui terremoti. Ora dando per scontato che la beneficenza si fa e non si dice, quindi più che i 20.000 euro c'è d asottolineare questa sua offerta. Molti studi non sono portati avanti perchè "antieconomici"...lui metterebbe i soldi di tasca sua.

Questo fa di lui una grande persona...diversamente da tanti che si limitano a dare elargizioni e "lavandosi la coscienza" perchè credo che valgano più 20 mila euro dati alla ricerca in questo settore, piuttosto che 20.000 euro dati alla CRI...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Io più che l'offerta, terrei a sottolineare il resto del suo messaggio, quando a titolo personale fa notare che in Giappone i terremoti violenti come quello dell'altro giorno, capitano, ma non ci sono quei morti e quei danni e quindi cche sarebbe il caso di intervenire in tal senso in tutta Italia...

E la cosa ancora più di gran cuore è quella con cui sottolinea che è disposto a finanziare di tasca propria una ricerca sui terremoti. Ora dando per scontato che la beneficenza si fa e non si dice, quindi più che i 20.000 euro c'è d asottolineare questa sua offerta. Molti studi non sono portati avanti perchè "antieconomici"...lui metterebbe i soldi di tasca sua.

Questo fa di lui una grande persona...diversamente da tanti che si limitano a dare elargizioni e "lavandosi la coscienza" perchè credo che valgano più 20 mila euro dati alla ricerca in questo settore, piuttosto che 20.000 euro dati alla CRI...
    esatto....la cosa che colpisce favorevolmente è che ha fatto vedere di essere realmente colpito e "interessato" alla faccenda....probabilmente perchè appunto originario di un paese con questo tipo di problemi....

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Keisuke Honda, giocatore rossonero, ha deciso di muoversi in prima persona per dare un aiuto alle popolazioni devastate dal terremoto che nelle scorse ore ha colpito Amatrice ed il centro Italia. Il giapponese donerà 20.000 euro alla Croce Rossa Italiana.

Ecco il messaggio del giapponese

"Come mostrato nella foto, a causa del terremoto di magnitudo 6,2 che ha colpito il centro Italia vi sono almeno 247 morti e centinaia di feriti. Una situazione veramente tragica. So che non servirà a nulla ma sono molto addolorato e faccio il tifo per tutte le persone che stanno lavorando nei soccorsi. Nella speranza che il mio pensiero possa raggiungerli, vorrei donare 20.000€ alla Croce Rossa Italiana. Alle persone scomparse e alle loro famiglie vanno tutte le mie più sentite condoglianze. Vorrei inoltre esprimere due miei pensieri affinché tragedie come queste possano diminuire in futuro. La prima cose è che anche il nostro paese, il Giappone, è frequentemente colpito da terremoti. Per questo motivo gli edifici sono antisismici e molto resistenti. Perché non introdurre questa tecnologia giapponese?La seconda è la necessità di inventare macchine che possano prevedere i terremoti. Per questo motivo vorrei mettere insieme un team con i migliori ingegneri del mondo. Chiedo agli ingegneri e collaboratori di tutto il mondo, che studino l’argomento da anni, di contattarmi. Mi piacerebbe sostenervi il più possibile".
    Eroe!
    Un gesto che potrebbero fare tutti i calciatori ma nessuno fa.
    Dopo il calcio spero si occupi di qualcosa di grosso. Se a disponibilità economica ci aggiungi cervello e cuore puoi aiutare tanto!

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    dovrebbero farlo tutti i giocatori della seria A! con tutti quei soldi che guadagnano..
    Quoto.
    E non solo loro. La chiesa potrebbe fare un bonifico istantaneo di 50 milioni e non sentirlo minimamente. E in realtà ho detto una cifra piccola piccola per loro. Ma a quanto pare a parte le solite donazionelle (dall'8x1000) non ci sarà. Spero di essere smentito subito o comunque nei giorni a venire

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    togliessero la fascia a monte olivo e la dessero a Keisuke!
    Capitano non giocatore

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    essendo giapponese la questione terremoti credo la conosca benissimo.

un gesto da vero signore, non è da tutti.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Bannato
    Bravo Honda, si vergognassero i colleghi che guadagnano centinaia di migliaia di euro al mese e non donano niente o cifre bassissime.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    E' tutto il giorno che ci penso: Honda presidente del consiglio, altro che Renzo Mattei

Senior Member L'avatar di wfiesso
    da notare che su facebook non c'è una sola parola su Honda, ma pagine e pagine su Khedira che ha donato, grandissimo gesto, grandissimo uomo, ma fatalità lo Juventino è sponsorizzato, gli altri no!
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Eroe!
    Un gesto che potrebbero fare tutti i calciatori ma nessuno fa.
    Dopo il calcio spero si occupi di qualcosa di grosso. Se a disponibilità economica ci aggiungi cervello e cuore puoi aiutare tanto!

Quoto.
    E non solo loro. La chiesa potrebbe fare un bonifico istantaneo di 50 milioni e non sentirlo minimamente. E in realtà ho detto una cifra piccola piccola per loro. Ma a quanto pare a parte le solite donazionelle (dall'8x1000) non ci sarà. Spero di essere smentito subito o comunque nei giorni a venire
    questo commento merita la medaglia
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    Una persona seria (anche in campo)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.