Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Keisuke hai qualcosa di speciale.
    Qui lo diciamo da sempre, ma non è il piede.
    Fa niente , Honda è più uomo e calciatore di altri 19383 giocatori crestati di M che non sanno neanche cosa sia il sacrificio .
    #GALLIANIVATTENE

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Honda come tutta la popolaIone giapponese ( dove sono stato più volte ) si dimostra culturalmente 100 anni avanti a tutti . Io AMO il Giappone e i giapponesi .
    Tutti i Giapponesi hanno una sensibilità unica verso il problema dei terremoti.
    Honda, come sempre, si dimostra un gran signore.

Member L'avatar di Black

grande signore e grande uomo Honda!

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Un signore..dovrebbero farlo tutti quelli che ne hanno la possibilità...

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Grande Keisuke, orgoglioso di averti con noi
    #GallianiVia

05/08/2016

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da InsideTheFire Visualizza Messaggio
    Un signore..dovrebbero farlo tutti quelli che ne hanno la possibilità...
    Infatti, probabile che molti lo abbiano fatto a fari spenti, però molti altri se ne sbattono altamente
    #GallianiVia

05/08/2016

Tifoso speranzoso L'avatar di wildfrank
    togliessero la fascia a monte olivo e la dessero a Keisuke!
    Paolo Maldini: leggenda vivente che il mondo ci invidia!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Keisuke Honda, giocatore rossonero, ha deciso di muoversi in prima persona per dare un aiuto alle popolazioni devastate dal terremoto che nelle scorse ore ha colpito Amatrice ed il centro Italia. Il giapponese donerà 20.000 euro alla Croce Rossa Italiana.

Ecco il messaggio del giapponese

"Come mostrato nella foto, a causa del terremoto di magnitudo 6,2 che ha colpito il centro Italia vi sono almeno 247 morti e centinaia di feriti. Una situazione veramente tragica. So che non servirà a nulla ma sono molto addolorato e faccio il tifo per tutte le persone che stanno lavorando nei soccorsi. Nella speranza che il mio pensiero possa raggiungerli, vorrei donare 20.000€ alla Croce Rossa Italiana. Alle persone scomparse e alle loro famiglie vanno tutte le mie più sentite condoglianze. Vorrei inoltre esprimere due miei pensieri affinché tragedie come queste possano diminuire in futuro. La prima cose è che anche il nostro paese, il Giappone, è frequentemente colpito da terremoti. Per questo motivo gli edifici sono antisismici e molto resistenti. Perché non introdurre questa tecnologia giapponese?La seconda è la necessità di inventare macchine che possano prevedere i terremoti. Per questo motivo vorrei mettere insieme un team con i migliori ingegneri del mondo. Chiedo agli ingegneri e collaboratori di tutto il mondo, che studino l’argomento da anni, di contattarmi. Mi piacerebbe sostenervi il più possibile".
    Complimenti a Honda. Il supporto a ingegneri e sismologi è, al di là dell'ammirevole donazione sua e di molti, davvero importante per dare un segnale alla ricerca e allo sviluppo.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

dopo il calcio giocato sentiremo ancora parlare di Honda...mi pare disse già ai tempi seedorf (quindi appena arrivato) che aveva dei progetti extra-calcistici importanti in mente (forse anche politici non ricordo)

detto questo bravo Keisuke!

Bravo ragazzo come uomo mai avuto niente da dire.....
    #GallianiVIA

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.