Terminato l'incontro tra Galliani e la squadra: ecco il confronto

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
SkySport24 riferisce che si è da poco concluso l'incontro tra Galliani e la squadra. Giocatori, allenatore e l'ad del Milan si sono incontrati per fare chiarezza sul momento del Milan.
Galliani, a nome della dirigenza, ha chiesto spiegazioni sugli ultimi brutti risultati del Milan. Da quello che filtra, non si è alzata la voce e non ci sono stati momenti di tensione, ma sarebbe stata un semplice momento di confronto.
Alle 10:45 Galliani ha lasciato Milanello, nelle prossime ore incontrerà Silvio Berlusconi.

Nei prossimi giorni sono previsti incontri individuali tra singoli giocatori e società.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma scusa io non capisco.. è come se mi dai per far da mangiare roba scaduta a me che non sono uno chef ma faccio il muratore ...

poi arrivi e mi dici " .. eh ma sta pasta fa schifo.. " .. grazie a al cavolo ... 1 non sono uno chef 2 faccio il massimo che posso ma se anche gli ingredienti sono marci non posso farci nulla...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Figuratevi se vola una bestemmia o un giochiamo da schifo condito da qualche espressione più pesante. O una rissa. Figuratevi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
SkySport24 riferisce che si è da poco concluso l'incontro tra Galliani e la squadra. Giocatori, allenatore e l'ad del Milan si sono incontrati per fare chiarezza sul momento del Milan.
Galliani, a nome della dirigenza, ha chiesto spiegazioni sugli ultimi brutti risultati del Milan. Da quello che filtra, non si è alzata la voce e non ci sono stati momenti di tensione, ma sarebbe stata un semplice momento di confronto.
Alle 10:45 Galliani ha lasciato Milanello, nelle prossime ore incontrerà Silvio Berlusconi.

Nei prossimi giorni sono previsti incontri individuali tra singoli giocatori e società.

Ma spiegazione de che?? L'unica spiegazione è l'incapace in panca che è un incapace..

Qua si perde tempo per sti teatri. Una società seria avrebbe già esonerato quella specie di allenatore
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma se è lo stesso Galliani che ha creato tutto questo, è più lui che deve render conto
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Le deve chiedere lui le spiegazioni?
Immagino il clima del confronto...Magari hanno festeggiato i 4 punti in più rispetto all'anno scorso al giro di boa...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
SkySport24 riferisce che si è da poco concluso l'incontro tra Galliani e la squadra. Giocatori, allenatore e l'ad del Milan si sono incontrati per fare chiarezza sul momento del Milan.
Galliani, a nome della dirigenza, ha chiesto spiegazioni sugli ultimi brutti risultati del Milan. Da quello che filtra, non si è alzata la voce e non ci sono stati momenti di tensione, ma sarebbe stata un semplice momento di confronto.
Alle 10:45 Galliani ha lasciato Milanello, nelle prossime ore incontrerà Silvio Berlusconi.

Nei prossimi giorni sono previsti incontri individuali tra singoli giocatori e società.

Confronto che non porterà a nulla, ormai la stagione è già compromessa.
 
Alto
head>