Ter Stegen non rinnoverà il contratto,è ufficiale

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Importante notizia di mercato sul fronte portieri: il Borussia Mönchengladbach ha infatti annunciato che Marc-Andrè ter Stegen ha rifiutato il rinnovo del contratto,attualmente in scadenza nel 2015.Il giocatore è il principale candidato per la sostituzione di Victor Valdes al Barcellona.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Lo scorso anno migliore della Bundes davanti a Neuer.
Non vuol dire nulla, certo, anche Hildebrand è stato miglior portiere della Bundes.... ma chi lo guarda giocare sa che è un gran talento.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Però a Barcellona non mi convince, fossi in loro avrei preso Reina che conosce assolutamente a memoria il gioco spagnolo e con i piedi è bravo.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Però a Barcellona non mi convince, fossi in loro avrei preso Reina che conosce assolutamente a memoria il gioco spagnolo e con i piedi è bravo.
Si vocifera che prenderanno entrambi perchè va via anche Pinto oltre a Valdes
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
io non ci credo che il barcellona l'abbia già preso...se fossimo una società seria ci metteremo a trattare a questo punto con 10-12 milioni lo prendi,a giugno(se non già adesso) e sei apposto per 15 anni.

è davvero triste vedere tutti questi giocatori che vanno via a prezzi abbordabili...e poi noi puntare al parolo di turno.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
io non ci credo che il barcellona l'abbia già preso...se fossiamo una società seria ci metteremo a trattare a questo punto con 10-12 milioni lo prendi a giugno e sei apposto per 15 anni.

si aspetta e spera, 10-12 mil per un portiere, ma quando mai. Ha già l'accordo col Barca il ragazzo comunque
 
Alto
head>