Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Renegade
    Ospite

Teocoli: ''Stupito dalle cessioni di Pirlo, Ibra, Thiago Silva''.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Teo Teocoli ha parlato ancora una volta di Milan, queste le sue parole: ''Inzaghi ha dato tanto a noi tifosi come calciatore, non posso criticarlo. Lo aspetto. Messaggio a Galliani? Caro Adriano ti auguro di continuare col Milan per almeno altri 10 anni, ma siccome abbiamo la stessa età prima o poi dovrai lasciare. Ti aspetto alla Beggina. (Casa di riposo milanese). Ogni volta che lo incontro a ristorante mi ripete ''Dai, torna a San Siro''. In ambito lavorativo è inavvicinabile. Nella vita invece è una persona affabile e generosa. Momento difficile? Non ci credo. I soldi ci sono eccome. Non è vero che Berlusconi è povero, volesse spendere potrebbe portare campioni a San Siro. Non c'è la volontà. Sono stupito, invece, dalle innumerevoli cessioni di gente come Kakà, Ibrahimovic, Thiago Silva, Pirlo. Ma più di tutti sono stupito della cessione di Pirlo, il calciatore italiano più famoso di tutti, che viene ancora citato in tutte le telecronache ''Punizione alla Pirlo''. Troppi errori quelli del Milan.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Su Pirlo è lunga e tutti sappiamo come stanno veramente le cose, mentre l'operazione Silva-Ibra si sa, è stata la pietra tombale per questa società.

Renegade
    Ospite
    Ha ragionissima specialmente sulla parte in grassetto.

Senior Member L'avatar di Jino
    Da quello che dice sembra indietro di almeno 5 anni il caro Teo

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Teo Teocoli ha parlato ancora una volta di Milan, queste le sue parole: ''Inzaghi ha dato tanto a noi tifosi come calciatore, non posso criticarlo. Lo aspetto. Messaggio a Galliani? Caro Adriano ti auguro di continuare col Milan per almeno altri 10 anni, ma siccome abbiamo la stessa età prima o poi dovrai lasciare. Ti aspetto alla Beggina. (Casa di riposo milanese). Ogni volta che lo incontro a ristorante mi ripete ''Dai, torna a San Siro''. In ambito lavorativo è inavvicinabile. Nella vita invece è una persona affabile e generosa. Momento difficile? Non ci credo. I soldi ci sono eccome. Non è vero che Berlusconi è povero, volesse spendere potrebbe portare campioni a San Siro. Non c'è la volontà. Sono stupito, invece, dalle innumerevoli cessioni di gente come Kakà, Ibrahimovic, Thiago Silva, Pirlo. Ma più di tutti sono stupito della cessione di Pirlo, il calciatore italiano più famoso di tutti, che viene ancora citato in tutte le telecronache ''Punizione alla Pirlo''. Troppi errori quelli del Milan.''
    bravo Teo!!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Si però c'è anche da dire che se siamo in questa situazione è perché Sapore di sale si è contornato di Lecchè come il caro Teocoli che al posto che criticare in questi anni hanno sempre sostenuto il " presidente " e il condor maledetto
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Si però c'è anche da dire che se siamo in questa situazione è perché Sapore di sale si è contornato di Lecchè come il caro Teocoli che al posto che criticare in questi anni hanno sempre sostenuto il " presidente " e il condor maledetto
    Se siamo così è perché Berlusconi non spende un euro per i cartellini, dai Lollo. Galliani e altri centrano poco. Finché si è messo anche un po' di soldi sul mercato, è andato a prendere gli Ibrahimovic.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.