Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 10 di 10

  1. #1

    Tensione tra Allegri e Galliani a causa degli infortuni

    Milan, ci risiamo: infortuni, soprattutto muscolari, a pioggia... Ancora in bilico il feeling Galliani-Allegri
    Alla ripresa del campionato il tecnico rossonero dovrà fare sicuramente a meno di Boateng e Montolivo. Lo scorso anno i tanti stop furono decisivi in negativo...

    La musica non è cambiata. Ancora una volta il Milan si trova costretto a fare i conti con una serie di infortuni. Ieri le diagnosi relative agli stop di Boateng (operato alla mano destra) e Montolivo (stiramento): i due rientreranno non prima di una quindicina di giorni, qualcuno in più per l'ex viola.

    Alla ripresa del campionato, contro l'Atalanta, saranno dolori per Massimiliano Allegri, costretto a rinunciare anche ai brasiliani Robinho e Pato. Se non altro, rientrerà Ignazio Abate sulla fascia destra.

    Ma la preoccupazione non manca. Dopo appena una settimana di partite ufficiali, in casa rossonera si contano già quattro infortuni muscolari: il primo è capitato ad Ambrosini, durante la tournèe americana, poi è stata la volta del tandem 'brasilero' ed infine di Montolivo.

    Lo scorso anno i ripetuti problemi fisici dei giocatori furono tra le principali cause del fallimento della rincorsa-scudetto. La società teme che la situazione possa ripetersi e non è da escludere che a breve ci sia un summit tra Galliani e Allegri per un chiarimento. Il feeling tra i due, già messo a dura prova dal mercato, potrebbe nuovamente scricchiolare.

    E stavolta non c'è nemmeno la scusa di San Siro, visto il passaggio all'erba mista. No, quel summit urge davvero.

    goal.com


    Milan, troppi infortuni: convocato Allegri

    Con quello di Montolivo salgono a quattro gli stop per guai muscolari.
    Il Milan perde i pezzi: ancora infortuni a catena.
    Rispetto alla passata stagione non è cambiato nulla: presto chiarimenti tra la società e Allegri.

    tuttosport

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,962
    Boateng c'entra una mazza e poi dovrebbe giocare.Aldila' di cio' il problema esiste,vorrei capire che preparazione fa Allegri per essere cosi' funesta,cioe' aldila degli infortuni il primo mese di campionato andiamo sempre maluccio.L'unico periodo positivo è da meta' ottobre fino a dicembre.Poi nuovamente in difficolta' per i primi 3 mesi dell'anno e successivamente una ripresa.E' uan costante dei suoi primi 2 anni al Milan!

  4. #3
    Member L'avatar di Solo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,729
    Inutile, o salta qualche testa o niente.

    Se la colpa è di Allegri tanto vale mandarlo via a pedate oggi stesso, è assurdo andare avanti così.
    Se la colpa è dei preparatori allora fuori dalla scatole.

  5. #4
    Member L'avatar di Gekyn
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    2,859
    Diciamo che il problema infortuni è sempre esistito, ma nelle ultime tre preparazioni estive il dato è aumentato in un modo esponenziale!

  6. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    571
    3 infortunati per problemi muscolari a partita, a maggior ragione quest'anno, non ce li possiamo permettere. A mio avviso serviva un taglio netto ai preparatori: chi sbaglia paga.

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Non capisco perchè ce la si prende con Acciuga.

  8. #7
    Junior Member L'avatar di Petrecte
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    948
    Qualcosa va fatto e anche alla svelta,nei due anni passati la colpa era dell'età dei giocatori con molti over trenta,poi anche Ibra (che avendo girato mezzo mondo qualcosa ne sa di preprazione) ha cominciato a lamentarsi dei metodi dello staff (che fa capo al mister).
    Credo che Allegri e i suoi metodi centrino molto visto he negli ultimi due anni partiamo malissimo , per riprenderci a metà Ottobre (come il suo Cagliari),ma probabilmente anche la preparazione (come il modulo) sarà intoccabile.

  9. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    343
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Diciamo che il problema infortuni è sempre esistito, ma nelle ultime tre preparazioni estive il dato è aumentato in un modo esponenziale!
    Vero, ma in passato abbiamo imputato gli infortuni a età alta e campo di patate.
    Negli ultimi anni (con Allegri) c'è stato un aumento esponenziale di infortuni, accompagnati da una sensibile riduzione dell'età media e un miglioramento del campo, che nulla hanno cambiato.
    A questo punto, se non è la preparazione la causa ditemi voi.

    La società ha fatto tante *******te e tanti scarica barile, ma stavolta fa bene a chiedere chiarimenti.

  10. #9
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Galliani sulla mancata cena con Allegri: ''E' saltata per la troppa attenzione mediatica''


    Niente cena tra Massimiliano Allegri e Adriano Galliani. Allenatore e amministratore delegato del Milan avrebbero dovuto incontrarsi ieri sera, ma alla fine il dirigente rossonero ha scelto di rimandare tutto. Nessuna guerra tra i due. "Ho chiamato io Max per dirgli che non se ne faceva nulla", ha rivelato Galliani a La Gazzetta dello Sport. Il motivo? A spiegarlo ci pensa lo stesso Galliani. "C'è troppa attenzione mediatica su questa cena, che era una normalissima cena estiva. Avrebbe finito col diventare la cena della pace o della guerra, mentre in realtà qui non si tratta nè di pace nè di guerra, anche perché non siamo in guerra". I due potrebbero incontrarsi oggi.

    Fonte: Gazzetta dello Sport

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,291
    Bah, i giornali ci marciano tanto su sta cosa. Che comunque sia, Allegri alla dirigenza non va assolutamente giù, tranne appunto che a Galliani che nutre grande stima per Max. Se Allegri è rimasto con noi è solo per merito di Galliani.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.