Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,724

    Tensione Manchester United-Martial riguardo il numero di maglia

    Piccolo caso in casa Manchester United, protagonista Anthony Martial. Club e giocatore infatti sono in tensione a causa del numero di maglia: la numero 9, che apparteneva al francese, è passata a Zlatan Ibrahimovic; cosa che non avrebbe nulla di strano se non fosse che la decisione è stata presa dallo United senza consultare il giocatore. Martial sarebbe rimasto particolarmente indispettito dalla cosa, complice anche la sua linea d'abbigliamento (AM9) basata proprio sul numero, e per tutta risposta ha smesso di seguire il club su tutti i social. Sta adesso al Manchester risolvere il piccolo incidente diplomatico.
    Tifoso che non perdona più nulla alla sua squadra
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.
    #Buffonout
    #BBCout
    #Elkannout
    #Agnelliout

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Martial è a mio avviso il più grande prospetto in Europa. Forte fisicamente , salta l'uomo , veloce , tiro e colpisce di testa. A soli 20 anni in lui vedo un talento straordinario. Se dovessero venirgli i mal di pancia , qualche club disposto a fare follie lo si trova.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.