Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Federer è ancora il numero tre al mondo quindi capisco possano esserci ancora motivazioni che lo spingano a continuare però onestamente mi dispiace vederlo così, ormai è un giocatore qualunque. Per quanto riguarda la finale sono contento, mi piacciono le finali tra outsiders. Vedo meglio Nishikori, rispetto a Cilic mi è sembrato più metodico, il croato ha avuto anche tanta fortuna e poi Nishikori ha pur sempre battuto il numero 1 al mondo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Mi aspettavo la sconfitta di Roger (anche se non con queste proporzionin), non quella di Djokovic, comunque lontano dai suoi standard d'eccellenza. Il Cilic delle ultime partite è quasi ingiocabile, una belva.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Mi aspettavo la sconfitta di Roger (anche se non con queste proporzionin), non quella di Djokovic, comunque lontano dai suoi standard d'eccellenza. Il Cilic delle ultime partite è quasi ingiocabile, una belva.
    bè nishikori ha spazzato via raonic,wawrinka(che a me era parso in gran forma) e djokovic..spero lo vinca lui!
    mi è sempre piaciuto e credo se lo meriti anche per il lavoro svolto quest'anno

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    bè nishikori ha spazzato via raonic,wawrinka(che a me era parso in gran forma) e djokovic..spero lo vinca lui!
    mi è sempre piaciuto e credo se lo meriti anche per il lavoro svolto quest'anno
    Ha un anticipo pazzesco, peccato per il servizio e per la poca varietà di colpi

Serena Williams vince la finale femminile degli US Open contro la Wozniacki con un doppio 6-3. Per la Williams è il 63/o titolo in carriera, il 18/o in un torneo Slam.

Member L'avatar di Snake
    Nishikori ridotto a poco più che una comparsa, spazzato via da Cilic con un triplice 6-3. Quello che ho visto stasera non ha un fo.....to senso, avrà preso 50 righe, mai visto un giocatore in uno stato di grazia del genere.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Cilic è dopato
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di Roten1896
    complimenti a Cilic... chi se l'aspettava O_O

Assurdo Cilic

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Cilic è dopato
    impressionante,il giapponese e' stato letteralmente preso a pallate

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.