Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Amministratore L'avatar di Admin

Tennis: scandalo scommesse. Coinvolti i top 50 della classifica.

Lo scandalo scommesse rischia di travolgere anche il mondo del tennis. Secondo quanto riportato dalla BBC, negli ultimi dieci anni, 16 giocatori tra i primi 50 della classifica ATP avrebbero "aggiustato" diverse partite dei tornei del grande slam, tra i quali Wimbledon.

L'indagine sarebbe partita da una partita del 2007, quella tra Davidenko e Vassallo.

Seguiranno aggiornamenti con i nomi di tutti i tennisti coinvolti (se verranno comunicati).
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    sarebbe il caso che venissero comunicati specialmente se ancora in attività... iniziano stanotte gli Australian Open
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    In assoluto lo sport più facile in cui indirizzare un match e far prendere vagonate di soldi agli scommettitori
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Milan7champions
    Ospite
    Incredibile come il business sta uccidendo lo sport.

Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Incredibile come il business sta uccidendo lo sport.
    In realtà lo sport è già stato ucciso da un pezzo, in tutti gli ambiti, calcio incluso. Probabilmente si salvano solo le categorie meno professionali e quelle dove non girano soldi, ma anche su quelle ho dei dubbi

Spero di no perché lo adoro, è uno dei miei idoli sportivi, ma non vorrei mai che in questo scandalo ci finisse dentro anche il Re (Roger)...

Alcune sue partite negli slam hanno avuto degli andazzi stranissimi e non vorrei ora uscisse che erano concordate (mi viene in mente un match con Haas al RG del 2009)..

Rogerino ti prego non fare scherzi, sei l'emblema dello sport...se cade pure lui è la fine di tutto

Member L'avatar di Nicco
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Spero di no perché lo adoro, è uno dei miei idoli sportivi, ma non vorrei mai che in questo scandalo ci finisse dentro anche il Re (Roger)...

Alcune sue partite negli slam hanno avuto degli andazzi stranissimi e non vorrei ora uscisse che erano concordate (mi viene in mente un match con Haas al RG del 2009)..

Rogerino ti prego non fare scherzi, sei l'emblema dello sport...se cade pure lui è la fine di tutto
    Sere ciao core, non ho pensato neanche per un secondo al Re, se fosse invischiato vivrei un armstrong 2.0, pagine bruttissime per lo sport.

Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Sere ciao core, non ho pensato neanche per un secondo al Re, se fosse invischiato vivrei un armstrong 2.0, pagine bruttissime per lo sport.
    Lo so..ma se ripenso anche al match con Falla del 2010 a Wimbledon...
    Spero davvero questo tsunami non lo tocchi...per me sarebbe la fine dello sport...mi ripresi col tempo dallo scandalo che colpì Pantani..questo sarebbe troppo

Member L'avatar di Snake
    se anche fosse verrebbe tutto insabbiato, troppi interessi in ballo.

In effetti ricordo partite di Davydenko abbastanza particolari, diciamo. Ti vorrò bene comunque Davy

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.